Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › acconciatura per il sonno!
acconciatura per il sonno!
Tag: #aiuto, acconciatura, capelli, prima di dormire
-
AutoreArticoli
-
7 Marzo 2015 alle 12:57 PM #46944
Ciao a tutte! Scrivo per saperne di piu’ riguardo a come si possono acconciare i capelli prima di andare a dormire. Non penso di essere l’unica al mondo ma sono sempre stata abituata a legare i capelli prima di infilarmi nel letto, per evitare nodi impossibili al risveglio e ciuffi super-ribelli. Una coda, come mi dice sempre mia madre, ma meglio ancora una bella trecciona , che e’ la mia scelta di sempre. Avendo i capelli tendenti al riccio e crespi,applico anche un prodotto della Pantene fatto proprio per essere spruzzato sui capelli prima di andare a nanna.. ma mi sono un po’ stufata e vorrei cambiare qualcosina.. che consigli avete? che fate voi prima di andare a nanna? sono l’unica per caso? 😮
7 Marzo 2015 alle 2:31 PM #46961Se tendono al riccio quindi dopo la treccia sono super mossi..anche un piccolo chignon scombinato aiuta ad ondularli meglio ^_^
7 Marzo 2015 alle 2:51 PM #46970Chignon disordinato tutto il tempo possibile, di quelli da fare a caso in 10 secondi.. I miei capelli non hanno forma, ma legendoli così vengono mossi e voluminosi..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!