✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua alle rose

Acqua alle rose

Topic iniziato da
Arianna0077 , ultimo intervento di
valerialup, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58423
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze! Volevo chiedervi se avete mai provato l’acqua distillata alle rose della Roberts. Come vi siete trovate con questo tonico? Me lo consigliereste?

    #59064
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao Arianna, io la uso dopo essermi struccata e devo dire che mi trovo bene.. Rinfresca la pelle e la lascia liscia.. Te la consiglio 🙂

    #59776
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Anch’io te lo consiglio! E’ fantastico, lo uso con un dischetto di cotone e per me è una coccola irrinunciabile!

    #59785
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Anche io te lo consiglio 🙂

    #63054
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Arianna! Anche io lo uso mattina e sera e mi trovo molto bene! Lascia la pelle bella luminosa.. 😉

    #63172
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Si tratta di un tonico quindi?

    #66562
    cathyLiz27Subscriber
    Messaggi: 21

    Io la uso la mattina: Lascia la pelle morbida e ha un profumo buonissimo!

    #66574
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao Arianna!
    L’acqua di rose è un tonico (per rispondere anche a Denise) che io ho sempre adorato perchè lo usava mia nonna… quando è scomparsa io ero piccolina e mi è rimasto come odore associato a lei. Purtroppo a livello di INCI non è il massimo ma… se non ti interessa questo aspetto è un buon tonico. Per me che ho la pelle mista tendente a grassa secca un po’ troppo e, anche per questo, ho smesso di usarlo e sono passata a quello di Dior Lotion Tendre Tonifiante! Ma dato il prezzo buono puoi fare tranquillamente una prova e vedere come risponde la tua pelle!

    #66596
    valerialupParticipant
    Messaggi: 3

    Io mi trovo molto bene, la uso da tantissimo tempo perchè la usavano mia madre e mia nonna…sin da prima che esistessero le famose “acque micellari”. Io la uso anche da sola per struccarmi a volte.E’ molto leggera e fresca.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da valerialup.
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI