✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE acquisti on line siti USA

acquisti on line siti USA

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67772
    Messaggi: 86

    Ragazze aiuto.
    Vorrei capire come si fa a fare acquisti sui siti americani…..
    -come si fa a fare la conversione in dollari: basta mettere nel carrello e dare il numero di carta? ci pensa la banca in automatico?
    -ma soprattutto, quando si dice che il pacco potrebbe avere problemi alla dogana, cosa vuol dire in concreto? che potrebbe non arrivare?
    -ultimo ma non ultimo…..dove comprare?

    #67839
    Messaggi: 428

    Ciao…io ho acquistato su e-bay e non ho avuto problemi…la conversione me l’ha fatta al momento del pagamento, ed era una spedizione tracciabile ovviamente…poi, se non ricordo male, quando visualizzi l’oggetto da acquistare compare il costo in euro..quando si dice che il pacco potrebbe avere problemi alla dogana, vuol dire, che arrivato li, x poterlo sdoganare chiedono altri soldi…ma se si tratta di makeup non penso sia cosi’…se si acquista in cina e giappone invece si paga x poterlo sdoganare…poi controlla che sul sito sia riportata la spedizione verso l’italia…gia’ da li dovresti vedere le spese di spedizione…sono piuttosto alte…io da los angeles solo di spese ci ho lasciato 15 euro, ma in 10 gg è arrivato..

    #67971
    Messaggi: 86

    cavolo! grazie di avermelo detto…..già le spese alte, poi magari devo pagare altri soldi……diciamo che acquisterò solo qualcosa di cui valga veramente la pena!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI