✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Acquisto nuova palette

Acquisto nuova palette

Topic iniziato da
Hellen020216 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #360645
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze, voglio regalarmi una nuova palette ma ne sono uscite troppo ultimamente creando una gran confusione! Ne ho molte, alcune quasi mai usate per via della selezione cromatica..perchè alla fine uso sempre i soliti colori!
    Ho già la First love con cui mi trovo molto bene, varie naked – andrò controcorrente ma la resa non mi fa impazzire – e l’ultima acquistata è la Sultry di ABH ( la adoro ma non sono molto esperta e la trovo un pò difficile ). Quindi, vorrei regalarmi una palettina sui toni del marrone, con matt e shimmer, che mi permetta un trucco da tutti i giorni. Da Sephora ho visto la Voyageur mini di Nars e la Smokey obsession di Huda..le avete provate?
    Sono piccine e non costano poco, quindi vorrei fare un acquisto ponderato. Avete altre marche da consigliarmi?
    Grazieeee!!

    #360848
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Hellen020216,
    le nostre makeup artist consigliano la palette mini palette di Natasha Denona: https://www.awin1.com/cread.php?awinmid=9556&awinaffid=368989&clickref=&p=%5B%5Bhttp%253A%252F%252Fwww.sephora.it%252FMake-up%252FOcchi%252FOmbretti%252FMini-Sunset-Palette-Palette-di-ombretti%252FP3592073%5D%5D

    La mini Sunset ha una selezione colori perfetta per tutti i giorni e il formato é piccolo e pratico. Le texture poi sono pura poesia!

    #361027
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ti consiglio Nabla in particolare la Secret Palette. Ci sono colori da tutti i giorni, ma anche qualche colore più pop. E’ una palette davvero completa e facile da usare perché i colori sono davvero facili da sfumare, in 0 2 di sfumano e sono anche davvero pigmentati. Io la uso ogni giorno anche per creare look davvero semplici per andare all’università, ma la uso anche la sera per realizzare smoky eyes, halo smokey o cut crease con colori particolari. La punta di dimamante della palette è secondo me Play Hard un duocrom che a seconda della luce ha riflessi più bianco lilla o verde acqua.. nasce come top coat ma quando non ho voglia di fare look elaborati metto quello u tutta la palpebra e mascara e fa la sua figura. Altrimenti se vuoi una palette con solo i toni del marroncino ti consiglio la cutie palette di Nabla. La qualità è davvero top, io ho la Coral, ma per quello che chiedi tu la più inicata è la nude. Ha 3 matte (in una formula chiamate Latex Matte che aderisce alla pelle e si sfuma benissimo) e tre shimmer pieni di riflessi che rendono al massimo se applicati con le dita. Dai un’occhiata e fammi sapere 🙂 ah un’altra cosa la spedizione sul loro sito è velocissima, il due massimo tre giorni i prodotti sono tutti a casa mia .

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI