✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Acquisto siero viso

Acquisto siero viso

Topic iniziato da
Java , ultimo intervento di
clio, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #326975
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte!
    Vi chiedo un consiglio sul siero viso. Ho appena terminato il Galenic Ophycee e volevo cambiare, anche perché ho difficoltà a trovarlo nella mia città.
    Sono indecisa tra quello di Avene, il Mineral 89 di Vichy e quello della Lierac, Supra Radiance.
    Ho 30 anni e la pelle sempre un po’ spenta e disidratata.
    Grazie mille a tutte!! Besos!!

    #327245
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Java,
    prima di tutto bravissima, è molto importante inserire il siero nella propria skincare routine! Il siero idratante Eau Thermale Hydrance Optimale di Avène è uno dei miei preferiti, lo trovo perfetto soprattutto ora che le temperature si stanno alzano. Tra i miei preferiti ci sono anche i sieri di Darphin, ottimi per donare super idratazione alla pelle! Un bacio

    #327874
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie Clio per la risposta così veloce! 🙂
    Vorrei farti una domanda a proposito di di prodotti (siero e creme): volendo introdurre un prodotto antirughe un po’ più “potente” nella mia routine pensi sia meglio optare per un siero o una crema (o entrambi)?
    Grazie ancora!

    #328072
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Java,
    per me è sempre un piacere rispondervi appena ho tempo! Ti consiglierei di iniziare per gradi, quindi magari, vista anche la tue età, potresti incominciare con una crema antiage.

    In alternativa, un buonissimo siero non troppo intenso che puoi usare anche insieme a una crema antirughe, è il siero di Darphin della linea Ideal Resource, adatto per essere utilizzato tra i 25 e i 35 anni circa. Ne ho parlato in modo approfondito in un video, ti lascio il link: https://www.youtube.com/watch?v=e6mU_Gjd74o

    Un bacio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json