Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Addio fondotinta
Addio fondotinta
Tag: fondotinta, pellicine
-
AutoreArticoli
-
3 Luglio 2017 alle 1:04 AM #216720
Vorrei tanto mettere il fondotinta mq purtroppo la mia pelle non lo consente. Ho molte pellicine sua nella fronte che nel caso è ogni qualvolta lo metto le evidenzia ancora di più. Per non parlare del fatto che sul naso non aderisce. Chi ha gli stessi problemi?
3 Luglio 2017 alle 9:53 AM #216727fossi in te proverei a cambiare la skin care routine, di solito il problema è quello! usa creme nutrienti e magari cambia anche fondotinta 😉
3 Luglio 2017 alle 11:12 AM #216760Ciao Fatina85! Io avevo il tuo stesso problema, ed è completamente sparito da quando uso il Clarisonic. Tuttora, se smetto di usarlo per una settimana, le pellicine ricompaiono sul naso, rendendo impossibile la stesura del fondotinta. Ti consiglio quindi di provare o col Clarisonic oppure anche con una spazzola manuale per il viso (ad esempio quella di Kiko) o il panno in microfibra. Un bacione!
Laura ClioMakeUp3 Luglio 2017 alle 10:35 PM #216965Grazie mille SweetLulu e grazie in particolar modo a Laura. Credevo che fossi io imbranata 😂 Procedero’ con l’acquisto
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!