✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Adipolift crema e lozione anticellulite

Adipolift crema e lozione anticellulite

Topic iniziato da
giulipet1 , ultimo intervento di
daniela_67, 3 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #401488
    giulipet1Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, è il periodo giusto per cominciare a pensare alla cellulite. Anche se siamo a casa da diverse settimane non dobbiamo mai perdere di vista il nostro benessere. Quest’anno sto ricominciando ad utilizzare Adipolift crema e lozione. Ho scoperto questo prodotto l’anno scorso e mi sono trovata benissimo. La confezione contiene una lozione all’estratto di peperoncino + una crema alla caffeina. La uso così, passo prima la lozione, massaggiando delicatamente, attendo che si assorbe e poi dopo un poco procedo con la crema, continuando a massaggiare fino a completo assorbimento. Lo scorso anno ho avuto ottimi risultati, anche migliori di marchi più blasonati e anche il prezzo è più conveniente rispetto ad altri prodotti. Quest’anno ho deciso di riprovare. Visto il maggiore tempo a disposizione potrò continuare a coccolarmi. Ci vediamo presto qui per aggiornamenti. Un abbraccio a tutte e buona Pasqua.

    #401632
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao giulipet1,
    ti ringraziamo moltissimo di aver condiviso le tue opinioni e la tua esperienza con noi, ci fa molto piacere!

    Un abbraccio 💕

    #402028
    Viperotta67Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, anche io sto provando Adipolift anticellulite da febbraio e sto constatando ottimi risultati. Poi, data la situazione attuale, il tempo a disposizione per me stessa è aumentato moltissimo e mi ci posso dedicare con più costanza. Adipolift mi è stato consigliato da un paio di amiche mie che lo provarono lo scorso anno prima dell’estate. Me ne parlarono benissimo non solo per il risultato sulla pelle molto più liscia e compatta, ma anche per l’azione positiva sulla microcircolazione a cui sono legati i fastidiosi problemi di gonfiore e pesantezza alle gambe. Continuerò con i miei massaggi giornalieri ancora per un po’ di tempo visti gli ottimi risultati che anche io ho sperimentato. Oltretutto il massaggio mi rilassa e coccolarsi un po’ non è un peccato.

    #402110
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Viperotta67,
    grazie mille anche a te della mini recensione 🙂

    Un abbraccio!

    #404873
    federica_105Participant
    Messaggi: 1

    Ciao,
    potrei chiederti dove hai comprato il prodotto? Vorrei seguire il tuo consiglio e provarlo 🙂

    #406264
    giulipet1Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Federica_105, scusa se ti rispondo solo adesso. Mi chiedevi dove ho comprato Adipolift anticellulite. Dunque, l’ho preso sul sito dell’azienda direttamente (Aristeia Farmaceutici), la spedizione è gratuita se non ricordo male. Io ormai acquisto tantissime cose online, ricevere le cose direttamente a casa è una gran comodità. Prova e mi fai sapere. A presto

    #406314
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao ragazze,
    presto nuovissimi post con i prodotti anti cellulite, continuate a seguirci qui sul blog 🙂

    #413631
    daniela_67Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze 😊 incuriosita dalle recensioni ho deciso di acquistare e provare questi prodotti. Li sto testando da circa un mese e devo dire che mi stanno piacendo davvero tanto.
    Prima metto la lozione che prepara la pelle al trattamento( si asciuga in un attimo)e poi applico con un massaggio la crema Adipolift. Lascia la pelle davvero morbida e subito sembra più compatta. L’ideale sarebbe utilizzarla per farsi fare anche un massaggio specifico dall’estetista,cosa che farò non appena mi sarà possibile.
    Dopo circa un mese di utilizzo ho la pelle più compatta, tonica e la pelle a buccia d’arancia risulta più attenuata.
    Sono davvero soddisfatta. Grazie per averla consigliata

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI