✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiutatemi a scegliere un nuovo fondotinta :)

aiutatemi a scegliere un nuovo fondotinta :)

Topic iniziato da
momoi , ultimo intervento di
Trilly6993, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112538
    momoiSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte! Il fondotinta di Pupa “Like a Doll” è praticamente finito! Quindi sono qui per avere idee su che nuovo fondotinta acquistare 🙂 Mi piacerebbe uno a comprenza media che sia un po’ matte perchè ho la zona T solitamente lucida 🙂
    Ho sentito parlare molto bene di quello di Nars ma visto che costa un po’ vorrei avere la vostra opinione oppure se volete consigliarmi un buon fondotinta 🙂

    Grazie in anticipo! 😀

    #112544
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Io ti consiglio fondotinta L’Oreal Infallible 24h-mat … è molto valido! Ha una buona coprenza e rimane molto naturale… e poi dura tutto il giorno e la “T” a me non si lucida più! Yeeee

    #112548
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Concordo con @Trilly6993! da quando ho comprato questo fondotinta l’oreal finalmente sono soddisfatta 🙂 e anche io ho la zona T che si lucida tanto. facci sapere baci!

    #112579
    momoiSubscriber
    Messaggi: 6

    Grazie @Trilly6993 e @Ammy! Questo fondotinta della L’Oreal è liquido o più mousse? Come lo applicate?? 😀

    #112609
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Anche io ho usato l’oreal 24H matt e mi sono trovata molto bene. Io lo applico con le mani perchè è molto cremoso e si stende bene con le dita. Molto spesso l’ho anche trovato in offerta e meno di 10 euro! 😉

    #112632
    complicated85Participant
    Messaggi: 12

    Io ti consiglio sempre di Pupa Made to Last…
    è bello matt, non unge per nulla 🙂

    #112689
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    è liquido ma non eccessivamente, quindi lo puoi stendere bene anche con le mani! io ho provato in diversi modi e ho capito che per me è meglio applicarlo con una spugnetta simile alla beauty blender..io uso quella della wjcon, così posso stenderlo in maniera uniforme senza appesantire il tutto e mi trovo benissimo !! :*

    #112698
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Momoi! Il L’Oreal Infallible 24h-mat piace molto anche a me! Ecco qui la mia review https://www.youtube.com/watch?v=tJsFeya3vuI
    Fammi sapere cosa sceglierai! besooo!

    #112812
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Anch’io come Antonella lo stendo con le mani… ho provato sia pennello che spugnetta, ma secondo me, per la consistenza che ha, è più facile e veloce con le dita! E il risultato è naturalissimo!
    Il mio ragazzo (che ci capisce poco) la prima volta che l’ho messo mi ha detto “ma non la metti più la crema colorata (O____O) in faccia? Hai la pelle più bella!” Ahahah caro è il fondotinta che è super! Eheheheh 🙂 Se azzecchi la colorazione sembrerà di non averlo!! Baciiii

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI