✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto acne!!

Aiuto acne!!

Topic iniziato da
Giadis , ultimo intervento di
Giadis, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166668
    GiadisParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte! Sono disperata e spero possiate aiutarmi! Soffro di acne da quando avevo 13 anni (ora ne ho 20). La mia acne prima era di tipo cistica e oltre ai vari trattamenti dermatoligici l’ho curata con la pillola lucille. Le cisti sono passate ma purtroppo mi ritrovo a combattere ancora con odiosi brufoletti sparsi qua e là e con le macchie tremendamente rosse che mi lasciano. Da un anno la ginecologa mi ha prescritto la pillola mercilon e proprio da un anno sono comparsi questi sfoghi. Qualcuna di voi mi può consigliare qualche trattamento? E magari se fate uso della pillola mi potreste parlare della vostra esperienza?

    #166744
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    anche io soffro di acne dai 13 anni più o meno e dopo aver provato di tutto sono andata da una dermatologa che mi sta facendo guarire praticamente al 100 per cento…e la mia era una situazione abbastanza grave! non perdere la speranza e rivolgiti a uno specialista :*

    #166754
    GiadisParticipant
    Messaggi: 13

    Purtroppo il mio dermatologo mi ha dato una cura che non ha risultati al 100%… Nel senso che mi ha fatto guarire le cisti ma per quanto riguarda il resto non sono guarita.. posso chiederti che cura fai tu? Magari così ne posso parlare con lui..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI