✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto bb cream o fondotinta leggero naturale e luminoso!!

Aiuto bb cream o fondotinta leggero naturale e luminoso!!

Topic iniziato da
GiuliaP05 , ultimo intervento di
pacilla83, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #314700
    GiuliaP05Participant
    Messaggi: 3

    Ciao avrei bisogno di un consiglio, non amo molto il fondotinta perché non mi piace l’effetto pesante sul viso. Di solito utilizzo una bb cream quindi vorrei un consiglio su una buona bb cream economica. Altrimenti visto che ormai sono un po passate di moda un consiglio su un fondotinta leggero che dia un effetto naturale e luminoso senza effetto cerone? Grazie baci

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 2 months fa da GiuliaP05.
    #314704
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ti consiglio la crema Cicapair del Dr. Jart. È una crema che prima di stenderla è verde poi una volta stesa diventa beige, da uniformità e una pelle effetto sano. Ha anche una protezione 30 che male non fa. Si trova da Sephora e la taglia viaggio da 15 ml ( ma dura: io ce l’ho da un mese e mezzo e non sono ancora a metà) costa € 13,50.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #314730
    pacilla83Participant
    Messaggi: 13

    Ciao!
    Anch’io come te ho sempre preferito formule più leggere e dopo aver fatto una ricerca sui fondotinta non troppo “pesantoni” consigliati da Clio ho optato per il Lasting Finish Breathable di Rimmel. Personalmente lo trovo un buon compromesso qualità-prezzo, dona un bel colorito non troppo spento, l’ideale se non hai bisogno di un fondo ad alta coprenza. Spero di esserti stata utile! 🙋‍♀️😘

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI