Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto capelli!
Aiuto capelli!
Tag: asciugatura, bob, capelli, Crespi, styling
-
AutoreArticoli
-
20 Luglio 2016 alle 12:58 PM #153009
Ciao Clio e ciao a tutte! Avrei bisogno di aiuto con i capelli. È un periodo che faccio fatica ad asciugarli e a dargli un minimo di forma. Io ho capelli molto folti in un bob medio-lungo, tempo fa avevo la frangetta e ora è cresciuta raggiungendo il mento. Lo spesso è medio, né fini né troppo corposi, tendono al crespo e sono piuttosto mossi.
Chiedevo a voi qualche metodo per asciugarli e dare loro comunque un aspetto accettabile. Grazie mille. Un bacio!20 Luglio 2016 alle 1:20 PM #153015Ciao anche io ho capelli folti,doppi e leggermente mossi (insomma se non li lisci o li arricci non hanno forma,sono solo spettinati
20 Luglio 2016 alle 3:33 PM #153067Ciao, da come mi descrivi il tuo capello credo sia molto simile al mio, quello che faccio io è stirarli solo spazzola e phon in inverno mentre in estate li lavo normalmente (shampoo e tanto balsamo), poi li pettino, metto del gel d’aloe strofinandolo prima tra le mani e poi distribuendolo alle lunghezze e infine li lascio asciugare al sole poichè se li asciugassi con il phon mi vengono crespi, spero di esserti stata d’aiuto ciao
20 Luglio 2016 alle 5:09 PM #153072Ciao! I tuoi capelli sembrano simili ai miei: se ti piace l’effetto mosso e naturale, resta sintonizzata perchè a brevissimo pubblicherò un post con tutte le tecniche e i prodotti che sto usando.
20 Luglio 2016 alle 7:00 PM #153079Ciao io in estate li asciugo un minimo solo vicino alle radici oppure non li asciugo proprio.. li pettino e poi , quando sono ancora bagnati/umidi, faccio una o due trecce e li lascio intrecciati finché non asciugano, così ottengo delle belle onde morbide, altrimenti rischio che i miei capelli facciano effetto cane spettinato…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!