✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO CAPELLI MOSSI/RICCI…..

AIUTO CAPELLI MOSSI/RICCI…..

Topic iniziato da
Lamau , ultimo intervento di
Lamau, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101847
    LamauParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!! Ho assoluto bisogno del tuo aiuto o delle ragazze che come me hanno i capelli mossi!! Da qualche mese ho fatto anche io il noto LOB o LONG BOB che dir si voglia, e mi piace tantissimo, mi ci trovo bene e ha finalmente dato un tono particolare alla mia criniera, altrimenti sempre arruffata!! Il problema è che vorrei poterlo “acconciare” in qualche modo, specialmente davanti…senza ritrovarmi ogni giorno a puntare i ciuffi che mi cadono sul viso con i becchi alla “Cesira di Turno!”….mi puoi aiutare???
    Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche pettinatura facile da gestire per tutto il giorno o per la sera, considerando i ricci??? vi prego aiutatemi, non voglio dover far crescere il taglio in modo da legarlo sempre e tornare ad essere un leone senza piega!!! 🙂
    Grazie mille x chi avrà da dire la sua…!

    #101868
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lamau baeta te che hai una criniera io ho il capelli effetto tendina sigh ;(
    Allora per tornare al tuo “problema” clio poco tempo fa avevea fatto un post su come acconciare i capelli avendo un longbob prova a vedere se riesci a trovarlo nel sito.
    Un bacione

    #101876
    LamauParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao @fragolina!!
    Wow…speto di trovarlo allora,e spero anche che nn fosse riferito solo a capelli lisci!!!ahahah a tendina nn lo avevo mai sentito!! Bhe guarda anche avere questo cespuglio fuori controllo,nn sempre è facile!!! Grazie cmq!!

    #101969
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    puoi provare il trattamento alla cheratina, però una versione non troppo invasiva e ovviamente senza formaldeide ke è tossica, quindi rivolgiti ad un bravo professionista 😉 ho i capelli ricci e crespi + ingestibili al mondo e ti assicuro ke funziona 😉

    #101982
    LamauParticipant
    Messaggi: 6

    Ma in che cosa consiste il trattamento?? @honey84

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI