✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto correttore occhiaie

Aiuto correttore occhiaie

Topic iniziato da
LuciaEppie , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #384360
    LuciaEppieParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti! Sono disperata perché non riesco mai a trovare un correttore giusto per me. Ho una pelle chiara ma avendo tutte le caratteristiche di una con sottotono rosa, io mi vedo leggermente giallina. Anche la mia occhiaia non ha un colore definito e tutti i correttori me la vanno ad ingirigire.
    Vorrei acquistare il giusto colore di correttore ma non so capire quali tendono più all’arancio o al giallo. Ad esempio vorrei acquistare il correttore Overachiever di Huda e non so se va bene Marshmallow o Meringue ( whipped cream mi pare troppo bianco e credo mi vada ad ingrigire tutto). Metto una foto delle mie occhiaie per farvi capire meglio. Grazie a tutti ❤️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #384505
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao LuciaEppie,
    dalla tua foto e dalla descrizione ci sembra più appropriato per te il correttore di Huda nella colorazione Meringue, se ne hai la possibilità, però, ti consigliamo di andarlo a testare dal vivo come è sempre meglio fare per fondotinta e correttori 🙂

    Inoltre ti segnaliamo che il correttore di Huda ha una consistenza molto ricca, con una coprenza ottima: è meglio esserne a conoscenza perchè, se hai qualche rughetta, tende dopo un po’ ad evidenziarla!

    #384656
    LuciaEppieParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Si, ho sempre avuto delle rughette sotto l’occhio, purtroppo. Che correttore mi consigliate per non evidenziarle e che sia coprente? Inoltre che colore di occhiaia ho secondo voi? Grazie ancora ❤️

    #384657
    LuciaEppieParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Si, ho sempre avuto delle rughette sotto l’occhio, purtroppo. Che correttore mi consigliate per non evidenziarle e che sia coprente? Inoltre che colore di occhiaia ho secondo voi? Grazie ancora ❤️

    #384676
    123fefe123Participant
    Messaggi: 1

    Ho lo stesso problema secondo voi come correttore di bobbi brown (corrector)con occhiaie tendenti al viola/rosso ed un incanato chiaro tendente al giallo quale tonalità dovrei scegliere ? Secondo voi è meglio un corrector o un conclear ?

    #384986
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao LuciaEppie,
    la foto non è molto nitida, ma ci sembra di percepire che le tue occhiaie sino tendi al violaceo-bluastro, quindi va benissimo un correttore pesca-aranciato. Puoi anche utilizzare un correttore aranciato come base e poi applicarci sopra un velo di correttore del colore del tuo incarnato, così da illuminare la zona.

    Questo inverno sono uscite tante novità interessante, ti lascio un post con diversi prodotti tra cui scegliere: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020/

    #384987
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao 123fefe123,
    come correttore di Bobbi Brown per te dovrebbe andare bene un colore come PORCELAIN PEACH o LIGHT PEACH: se vuoi una coprenza decisa meglio il corrector!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI