💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto fondotinta

Aiuto fondotinta

Topic iniziato da
FedericaLoria , ultimo intervento di
gagippa1995, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    FedericaLoriaParticipant

Buonasera,mi sono appena registrata al forum quindi ne approfitto per salutare Clio e chi la aiuta a gestire il tutto.Avrei un problema:sono passata dall’utilizzare il fondotinta perfezionatore di Sephora a quello Re-marcable by Marc Jacobs e ho un problema e cioè il primo copre troppo poco per le mie esigenze mentre il secondo ha una coprenza troppo elevata,con pochissime gocce di prodotto anche utilizzando la beauty blender.Quello che vi chiedo è: conoscete una via di mezzo tra i due fondotinta?Ci tengo a precisare che ho la pelle mista e che,soprattutto in questo periodo,avendo messo qualche chiletto,tendo a sudare MOLTO nella zona superiore al labbro(zona baffetto per intenderci XD) e poi ovviamente sul mento e sulla fronte.Tenete anche presente che ho il contorno occhi MOLTO secco(e per ovviare al problema utilizzo il contorno occhi della jonzac).Se aveste anche una buona cipria da consigliarmi sarebbe perfetto dato che non mi trovo piĂą bene con quella che ho usato da un anno a questa parte(quella della deborah con la confezione rossa ed il numero della cipria scritto in bianco bello grande)…per il momento ho preso la cipria della Rimmel stay matte nella colorazione 001(quella trasparente).Ultima domanda,siccome anche come colorazione il fondotinta Marc jacobs un pò scuro per me che sono molto chiara(ho il Bisquè light,e nel negozio fisico da me avevano quella o la piĂą chiara della linea che è Ivory light)secondo voi la colorazione Ivory medium potrebbe andare bene per me?Considerando che quello che ho è solo leggermente piĂą scuro della mia pelle.Grazie a chi risponderĂ  🙂

MaresParticipant

Anche io ho il tuo stesso problema pelle chiara e che tende a sudare prima di tutto in questo periodo truccati solo la sera e a puoi agire perché irriti di più la pelle prima di tutto usa un primer poi prova a non usare un fondotinta che è molto pesante prova una bb cream io uso quella della Garnier copre e idrata così attenui anche il problema per il contorno occhi e non appesantisci la pelle come cipria prova quella opacizante trasparente della kiko è ottima ! Spero di esserti stata utile! 🙂

FedericaLoriaParticipant

Grazie per l’aiuto, come primer utilizzo quello della benefit (The porefossional) ma solo quando ho bisogno di durata estrema,altrimenti per tutti i giorni non ho questo problema…ho visto anche un video in cui Clio parla dei nuovi fondotinta cushion e mi ha incuriosita, qualche ragazza con i miei stessi problemi ne ha per caso provato qualcuno?

mariiiCParticipant

Come cipria la purobio e fenomenale! Per quanto riguarda. Il fondotinta non so aiutarti perchè utilizzo una bb cream che mi ha prescritto il dermatologo specifica per l’acne

gagippa1995Participant

io ho comprato qualche settimana fa il fondotinta cushion della sephora..MAH sinceramente se devo dirti non mi pare granché, per quello che è costato (20 euro) speravo di più..
    la coprenza è scarsa (e vabbè si sapeva) però è la durata che non mi va giù! Anche col primer dura poco! Uff
    Poi ho comprato il fondo della essence (pure nude) e, per 5 euro, sono molto piĂą soddisfatta! E’ bassa come coprenza(perfetta per l’estate) e dura di piĂą del cushion!
    se fossi in te investirei su quello 🙂
    ah e non si lucida (anche se un filo di cipria io ce lo passo lo stesso)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI