✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Fondotinta!

Aiuto Fondotinta!

Topic iniziato da
GiuliaP8 , ultimo intervento di
clio, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #230939
    GiuliaP8Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Sono una ragazza di 22 anni con la pelle mista tendente al grasso, senza troppe impurità. I miei prodotti di detergenza sono già apposta per questo mio tipo di pelle, ma non il mio fondotinta! Non ho ancora trovato un fondotinta che mi soddisfi! Tu cosa mi consigli come texture e marca? Grazie mille 🙂

    #230943
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao, ho una pelle simile alla tua e mi trovo molto bene con due prodotti:
    il fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics, in polvere pressata e silicone-free: lo applico con una beauty blender umida e dà un effetto mat, leggero e naturale, quindi dà poca coprenza, ma comunque uniforma l’incarnato;
    Unlimited foundation di Kiko, che invece è liquido: lo applico con le dita e poi passo la beauty blender umida per togliere polverosità e dare un effetto più naturale, ma comunque resta un effetto mat. La coprenza è media (ma si può aumentare stratificando con attenzione il prodotto), è a lunga tenuta e si asciuga rapidamente, quindi va lavorato in fretta.

    Costano entrambi relativamente poco (attorno ai 15€).
    Il primo è molto leggero, lo uso per le situazioni quotidiane e di solito a metà giornata lo devo ritoccare. Il secondo lo uso di sera o quando ho bisogno che il trucco stia al suo posto per parecchio tempo e riesco a tirare anche 5-6 ore prima di dover tirar fuori le salviettine sebo-assorbenti.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da SilverFox.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da SilverFox.
    #231008
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Giulia!
    Ti consiglio un fondotinta leggero e luminoso, da abbinare a correttore e cipria solo dove serve. Qui trovi alcuni tra i miei top per le pelli miste:

    Fondotinta Pelli Miste e Grasse per l’Estate: pelle di pesca e non zuppa di sudore anche con 40°!


    Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json