✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Aiuto! Ho rovinato i capelli di una mia amica, situazione tragica.

Aiuto! Ho rovinato i capelli di una mia amica, situazione tragica.

Topic iniziato da
violettarossi , ultimo intervento di
raven13, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114389
    violettarossiParticipant
    Messaggi: 1

    Non ci sono parole per descrivere la stupidità con cui ho agito, mi sono creduta brava nel decolorare la ricrescita dopo averla fatta solo una volta su di me. Sta che la ragazza in questione ora ha due colori di capelli conditi con MACCHIE del suo colore naturale, e mi sembrano pure dimezzati. Questo particolare credo mi abbia fatto perdere per sempre la sua fiducia, in fatto di capelli. Inizialmente ho pensato che avrei potuto risolvere il danno almeno del colore con un paio di super schiarenti e un toner, e sono qui per chiedere a voi se la mia supposizione è esatta. Che comunque anche se fosse, probabilmente avrà paura di fidarsi, quindi farei prima a regalarle una seduta dal parrucchiere? Grazie della lettura 🙂

    #114394
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io non mi intendo di colorazioni ma consiglio di andare dal parrucchiere per evitare danni ancora maggiori tipo perdita ecc…si regalale una seduta,sono sicura che un giorno ci riderete su

    #114405
    Messaggi: 428

    Io al posto della tua amica ti chiederei i danni x il disastro fatto! Altro che seduta dal parrucchiere! E cmq l’incoscente è anche lei! Per dei lavori del genere si va da professionisti seri che sanno fare il loro lavoro, non dall’amica!!

    #114409
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Non cercare altre soluzioni “fai da te”……vai dritta dritta da un BRAVO parrucchiere e regalale la seduta. Devi aiutarla a risolvere il problema, non rischiare di peggiorare le cose! Buona fortuna

    #122305
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    io odio i parrucchieri, faccio da me… e ovviamente figurati se vado a chiedere ad una mia amica! Nessuno me li può toccareXD
    Se fossi stata nella tua amica, in tutta onestà, ti avrei dato fuoco alla testa ahahah!
    Battute cattive a parte. NON TOCCARLA PIU’!!! Regalale la seduta più costosa del mondo da un parrucchiere da star e implora il suo perdono. Good Luck!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da raven13.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI