✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto: i rossetti scuri mi sbavano sempre Dx

Aiuto: i rossetti scuri mi sbavano sempre Dx

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54361
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze, io ho un problema: a me piacciono un sacco i rossetti viola scurissimi, ne ho diversi (ho gli Intense Gloss della Estee Lauder in “Eletric Wine”, una tinta di YSLin edizione limitata numero 22 e ho “Preliminaire” della L’oreal che è bellissimo, rispetto agli altri rossetti viola che ho questo è un po’ più blu) però nonostante io ci metta la matita,cerchi di stare ferma con le labbra il più possibile mi ritrovo dopo 1 ora o 2 con il rossetto tutto sbavato… Avete qualche consiglio per evitare che questo succeda? Perchè mi piacciono davvero tanto i rossetti viola e visto che io li trovo solo di marche costose è una rottura se succede così .-.
    ho provato la tinta della Maybelline ma odiavo l’odore quindi non sono più riuscita a metterla, ho provato la tinta di Kiko ma non tinge le labbra in maniera omogenea col risultato che alla fine sembra che abbia dei lividi invece di avere le labbra tinte, ho provato anche l’Unlimited Stylo della Kiko ma l’ho trovato troppo opaco e dopo un po’ mi si toglie e rimane a chiazze… Metteteci anche che a volte ho le labbra secche e il gioco è fatto xD
    So che questi rossetti andrebbero messi con un pennellino per labbra, ma trovo molto scomodo dover tirare fuori il pennellino quando voglio ritoccare velocemente il rossetto :/

    Mi sembra di aver detto tutto, spero mi sappiate aiutare 😀

    #54413
    GossipGirlAleParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Hai mai provato a mettere una velina sul rossetto e passarvi sopra la cipria? Comunque come rossetti scuri ti consiglio quelli dell’ AVON durano tanto e costano intorno ai 10 euro

    #54509
    Messaggi: 7

    In realtà no, perchè io ho il fetish per i rossetti lucidi lucidi XD
    Probabilmente farò così con quello della L’oreal mi sa ^^ Grazie mille!

    #55725
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io prima passo la matita sul contorno e poi su tutte le labbra, dopo passo il rossetto 😉

    #59654
    RicciolinaEleParticipant
    Messaggi: 7

    ciao.. io ho comprato la matita trasparente da sephora 😀 è ottima… ne faccio un po di passate nel contorno (è tipo una cera) e poi metto il rossetto.. prova anche tu!! a me cosi nn sbava

    #81971
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao RicciolinaEle, mi diresti quanto costa la matita trasparente di sephora, per favore? Grazie! 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI