✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO! IL MIO NASO E' UN INCUBO!!

AIUTO! IL MIO NASO E' UN INCUBO!!

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
bru0298, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119047
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze del forum. Ho bisogno del vostro aiuto! La mia pelle è nel complesso normale, leggermente tendente al grasso nella fatidica zona T (come molte di noi immagino) e inoltre ho svariati punti neri (anche se non troppo grandi) sul naso. In particolare, ai lati delle narici questi punti neri e piccole puntine di grasso si fanno più fitti, il tutto accompagnato da una pelle secca solo in QUEL punto che quindi provoca micro-pellicine. Quando mi trucco puntualmente cerco di coprire quella zona con il fondotinta o il correttore (ne ho provati diversi di entrambi) e puntualmente devo toglierli perché mi evidenziano ancora di più il problema!! Insomma, è un problema dei prodotti? Esistono prodotti specifici per queste situazioni? O purtroppo devo solo continuare a combattere queste imperfezioni della pelle sperando di risolverle un giorno e poter mettere il trucco tranquillamente? Scusate se mi sono dilungata un po’ ma è una questione spinosa per me e volevo descrivervi bene la situazione. Grazie a tutte!

    #119116
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!! Magari dipende dalla crema viso che utilizzi prima del fondotinta non sufficientemente idratante. Ho utilizzato delle creme idratanti effetto mat (mi piace molto il finish mat data la mia pelle mista con punti neri nella zona T) ma ho notato che avendo l’effetto mat non riusciva ad idratare abbastanza addirittura evidenziando pellicine che prima di metterla non vedevo!! Quindi ti consiglio.. se non lo stai ancora facendo di fare qualche scrub e magari insistere sul naso, io quando lo faccio riesco a vedermi la pelle più pulita e con molti meno punti neri (anche se poi spuntano di nuovo ovviamente.. maledetti!) e provare ad utilizzare una crema maggiormente idratante in quella zona. Anche le pelli miste e grasse vanno idratate (lo so perché l’ha detto Clio quindi magari lo sai già anche tu eheh!)
    Spero di esserti stata utile 🙂 Ciaooo

    #119253
    FedeM94Participant
    Messaggi: 9

    Hey! Ci sono diversi marchi che fanno i primer siliconici che aiutano a riempire e uniformare la texture della pelle! Poi aiuta molto fare uno scrub!

    #119277
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Proverei anche io a fare un leggero scrub in quella zona e poi la idraterei bene con una crema idratante. Prova poi con un primer che puoi tamponare e picchiettare in quei punti, ma aspetta qualche minuto prima di stendere il fondotinta o il correttore in quella zona. Fammi sapere! 😉 besoo!

    #119792
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Grazie a tutte!! L’altra sera ho messo in pratica i vostri consigli e hanno funzionato alla grande!! Non so dire se la chiave era fare una pulizia più profonda o mettere una crema più nutriente (o entrambe le cose!) ma devo dire che il mio naso non è mai stato così liscio e pronto per il trucco!! Che liberazione! Grazie mille per la vostra disponibilità! Clio sei sempre disponibile e sempre fantastica! Baci a tutte :*

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI