✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto! nuovi blush essence dubbio

aiuto! nuovi blush essence dubbio

Topic iniziato da
melaelena , ultimo intervento di
melaelena, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133511
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    ciao a tutte, volevo prendere uno dei nuovi blush essence, ma sono indecisa su quale. mi attirava il blush della collezione wake up spring! hello sunshine ma mi ha frenato la colorazione chiara e i brillantini. non so se prendere quello o aspettare l’arrivo dei blush recensiti ieri quelli a mosaico. qualcuno li ha provato entrambi? cosa mi consigliate? io ho una pelle molto chiara quindi teoricamente tutti i blush si notano su di me

    #133519
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    I blush a mosaico sono stati recensiti oggi, penso dalla scritta 5 aprile 2016 sulla foto di copertina.
    Ti consiglio i blush che piacciono a Clio. 🙂

    #133539
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    grazie ! dei matt touch ho il peach me up. mi interessavano i nuovi blush usciti, specialmente quello della linea non permanente perchè ha un packaging molto carino ma non riesco a capire l’effettiva qualità del prodotto.

    #133556
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    dalla foto del sito non mi sembra chiaro, puoi provare a vedere come risulta dai video su youtube cercando wake up spring essence, anche se le luci potrebbero modificare il colore e in più non conosci la durata. Tra i due che hai proposto ti consiglio quelli mosaico, la recensione è molto positiva! 🙂

    #133557
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    grazie mille , proverò quelli allora!

    #133783
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂
    Poi nel frattempo se qualcuno avesse provato anche l’altro che dici tu (wake up spring) lo scriva pure qua. 🙂

    #133826
    Messaggi: 225

    io ho provato il matt touch aranciato e su di me che sono chiarissima è molto carico, bisogna andarci piano col pennello! ho voluto prenderne uno aranciato per provare, ma a me sta malissimo, mi fa effetto ittero….però al di là del gusto personale come prodotto è molto valido! se sei un po’ scura potrebbe essere perfetto per te!

    #133935
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @monchichi io ieri li ho trovati da Oviesse (è da tanto che li cerco però ammetto che vado poche volte nei negozi) ed ero super indecisa (anche perchè ricordavo che dalla review mi erano piaciuti entrambi e non avevo deciso). Così ho pensato: “va be’ ma il rosato è più facile che mi stia bene mentre l’altro albicocca-corallo è caldissimo rischio che poi non lo uso”.
    Non l’ho ancora provato, spero di aver scelto bene! 🙂

    #133936
    Messaggi: 225

    il rosa dovrebbe starti bene, io ho preso VOLUTAMENTE quello aranciato per avere un blush diverso, ma per carità! magari da abbronzata…..se quest’anno riuscirò ad esserlo almeno una settimana!

    #133940
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @monchichi ma infatti io ho pensavo: “magari è simile a uno che ho già, boh”, poi ho pensato: “va be’ ma quello è vecchio e scaduto, se è simile almeno lo sostituisco”. Ahahah
    Poi ho pensato: “in una palette ho già un blush un po’ più aranciato, quindì meglio prenderlo sul rosato”!
    Quello che hai preso dovrebbe starti bene se non ne metti troppo! Poi un trucco che puoi usare (se proprio non riesco ad usarlo) e renderlo una punta più freddo aggiungendo sopra o sotto una punta (quasi nulla, cioè appoggi il pennello delicatamente sul blush una volta sola per ogni guancia) di blush un po’ più freddo.
    Io ho un blush molto fucsia (insomma molto freddo) che credevo mi sarebbe stato benissimo considerando che penso di avere un sottotono neutro-freddo, ma il blush accentua il mio sottotono quindì mi piace di più o abbinato alla terra Les blondes (soprannominato les blondines) di Essence (che è una via di mezzo tra il caldo e il freddo secondo me) oppure con una punta di un blush un po’ più neutro e meno freddo.

    #133994
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    io avevo gia preso il matt touch essence pesca e mi trovo molto bene, non li prendo troppo fucsia di solito perchè accentuano eventuali rossori di brufolini sul mio viso molto pallido. ho visto il blush di wake up spring da ovs ma non essendoci tester non ho potuto provarlo su di me. ho notato solo che è un pesca/arancione mooolto chiaro con microglitterini all’interno che mi preoccupano un po’. visto che ho già in mente di prendere due blush della linea mosaico e dato che da me costa questo blush sui 5 euro chiedevo un parere per non spendere soldi in un prodotto inutile 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json