✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto occhiaie!

Aiuto occhiaie!

Topic iniziato da
Stella97 , ultimo intervento di
Stella97, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57767
    Stella97Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Allora, io vorrei trovare un modo per evitare che si formino le pieghette poco dopo aver messo il correttore sulle occhiaie… Ho provato mettendo prima la crema idratante, mettendo il primer (essence)… Non hanno funzionato 🙁
    Per coprirle utilizzo prima l’instant age della maybelline, e poi il correttore FIT per illuminare un po’ la zona … Fisso tutto con la cipria correttiva (uso i colori arancione e giallino chiaro) della kiko ,… Forse dovrei cambiare cipria? Help !

    #57774
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =) Forse utilizzi troppi prodotti! Prova con il solo anti-age e la cipria mettendo sempre la minor quantità di correttore possibile.

    #57776
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    a me è proprio l’instant age che fa venire le pieghette!!comunque usi un po’ troppi prodotti secondo me!

    #57791
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Non mettere la crema idratante, perchè i correttori che utilizzi sono entrambi cremosi. Prova ad utilizzarne uno solo e a sfumarlo bene. La cipria la puoi applicare con un pennello o con una spugnetta bagnata. Il trucco sta nel non eccedere con le quantità! Fammi sapere come ti trovi 😉

    #57804
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    come dicono le ragazze prova a mettere meno prodotti e poi prova ascaldare e lavorare bene il correttore col calore delle dita, in modo che aderiscìa bene alla pelle

    #57810
    Stella97Participant
    Messaggi: 6

    Ok, grazie dei consigli ! Proverò ad usare meno prodotti e vediamo come va 😉 poi vi faccio sapere!

    #57813
    Stella97Participant
    Messaggi: 6

    Adesso ho provato usando solo un correttore e mettendo poi la
    cipria con la spugnetta umida…
    Vedo ancora qualche pieghetta … Non capisco se è una cosa normale o se sono io che sono impedita a mettere la cipria xD

    #57816
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Il problema non mi sembra la cipria a questo punto, perchè serve proprio a fissare e “seccare” i prodotto sulla zona. Questo invece sembra che si sciolga e se ne vada in giro formando le pieghette. Prova a mettere meno correttore e a lavorarlo bene. Ora che correttore hai messo? L’istant anti age o il maybelline? Ora prova a fare il contrario, mettendo quello che hai evitato di usare prima e vedi il risultato. O forse devi cambiare correttore e usarne uno più pastoso e secco.

    #57830
    Stella97Participant
    Messaggi: 6

    Li ho provati tutti e due da soli con la cipria e devo dire che le pieghette compaiono sempre (anche se sono meno percettibili) in entrambi i casi… Forse hai ragione tu ,.. Dovrei provare un correttore più pastoso/secco!

    #57887
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao! Purtroppo credo sia normale, io penso tu intenda le pieghette che si formano inevitabilmente sotto gli occhi se ridiamo o facciamo altri movimenti e quindi poi restano lì fisse, come se fossero segnate da sempre ma in realtà senza correttore non le hai. Quindi con un correttore secco andresti ad evidenziare ancora di più questa cosa, secondo me! Prova a mettere un solo correttore lavorato con le mani e poca cipria, solo per togliere l’effetto lucido. Quando vedi che si formano le rughette, prova a distenderle per eliminare l’effetto… e dicci se funziona 😀

    #57922
    camilla992Participant
    Messaggi: 6

    Secondo me può essere che sia la cipria della kiko. Ankio ne ho una colorata e noto che è troppo “grossa” per la zona occhiaie. Per quella zona è meglio utilizzare una cipria finissima di quelle trasparenti o libere. Prova! 🙂 Ankio uso il correttore + correttore illuminante!

    #57968
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao, ho provato una valanga di correttori per occhiaie. Per risolvere il problema, prova l’ Undercover pot di Laura Mercier: ha dentro il correttore occhiaie, la cipria adatta per la zona occhi e un correttore per il viso in generale. Costa un po’ (intorno ai 25 euro), ma li vale tutti. La cipria non segna, il correttore copre benissimo, ti dura parecchio e poi la confezione è comodissima da portare in giro. Altrimenti se non vuoi buttare i tuoi correttori, copra solo la cipria per contorno occhi di Laura Mercier e usa solo uno dei due che hai già. Sono due prodotti molto cremosi. Infine un consiglio da amica: la crema contorno occhi mettila sempre, magari senza oli minerali o siliconi, così almeno verrà idratata davvero la zona e
    non aumenteranno i segni sotto gli occhi. E porta sempre gli occhiali da sole. Spero di esserti stata utile. Un caro abbraccio

    #58010
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Stella97, io metto prima il contorno occhi viviverdecoop (dalla coop, costa 5€, ed è senza siliconi e parabeni), poi (dopo circa 1 minuto) metto il fondotinta, poi metto il cancella età di maybeline (applicandolo picchiettando con le dita, bisogna fare in modo che una volta applicato sia omogeneo prima di mettere la cipria, il correttore lo metto solo nella zona occhiaie, cioè non faccio la V che va di moda ora fare). Infine metto la cipria ma picchiettando con il dito, non con un pennello.

    Secondo me il problema non è che metti troppi prodotti. Ma per primer di essence quale intendi? Se intendi la base per ombretti no non metterla sulle occhiaie.
    Quindì secondo me, se metti un contorno occhi+ uno o due correttori + cipria, va bene. Però in effetti non so se la cipria kiko sia buona, non l’ho mai provata.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
    #58114
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao il consiglio che ti posso dare é/almeno come faccio io: alla sera metti un contorno occhi anti rughe anche quelle di espressione ( essendo stata miope strizzavo gli occhi) al mattino é meglio un gel fresco antiocchiaie- quello della Ives Rocher ė buono- io lo tengo in frigo x aumentare l’effetto_ poi massaggialo bene cosi intanto stimoli delicatamente la circolazione e si sgonfiano anche gli occhi ( l’ oculista me l’ ha consigliato, prima con acqua tiepida e poi fredda) dopo un bel po anche 10 min passa il correttore, personalmente preferisco quelli in penna liquidi, sono illuminanti,durano- non vanno nelle pieghe- buono ė quello della Pupa e dell’Ives Rocher_ quello di kiko tendono al beige/grigio mentre gli altri li trovi anche arancioni – l’ ideale per le occhiaie. Al posto della cipria prova a picchiettarci una velina di quelle che ne rilasciano cosi non esagerò con la quantità. Spero di esserti stata d’ aiuto.

    #58197
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Anche io ho tanti segnetti sotto gli occhi e ho provato di tutto per cercare di nasconderli un po’; quello che ho capito è che più cose metti peggio è. Per prima cosa bisogna idratare bene la zona, poi, come base, uso la crema correttiva pori e imperfezioni di HQ, e come correttore l’instant anti age di Maybelline.

    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da IlmondodiAry.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json