✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto per la mia mamma

Aiuto per la mia mamma

Topic iniziato da
AriannaAntipatico , ultimo intervento di
AriannaAntipatico, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178368
    AriannaAntipatico
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    Vorrei chiedere a voi tutte una buona crema viso per la pelle matura della mia mamma. Quindi una crema anti-age e antimacchia. C’è ne sono tante in giro ma qual è veramente la migliore? Spero mi possiate aiutare in modo da trovare una buona crema adatta alla pelle della mia mamma. Grazie 🙂

    #178371
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @AriannaAntipatico, io ho avuto modo di testare una crema di un’azienda italiana che si chiama Vovees. Prova a guardare se può essere adatta alla tua mamma: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/12/09/la-mia-recensione-crema-viso-artemis-vovees
    In alternativa reputo validissima la linea Redermic di La Roche Posay, sia quella con vitamina C che quella al Retinolo, guarda sul loro sito ;).
    Altra linea per me assolutamente TOP è Rilastil.
    Spero di esserti stata utile!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da SkinandBeauty.
    #178418
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anch’io mi trovo bene in generale con i prodotti di La Roche Posay, altre creme che posso consigliarti perché davvero valide sono quelle della linea Resveratrol Lift di Caudalie o la Truffle Therapy Cream di Skin&Co Roma.

    #178427
    AriannaAntipatico
    Messaggi: 2

    Grazie Clio per avermi risposto. La mamma è un pó pigra e vorrebbe una crema che funga sia da antietà che antimacchia. Me ne sapresti indicare una in particolare? De la roche posay ne ho viste ma se non sbaglio sono solo anti rughe. Grazieeeee

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI