Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Aiuto! Prodotto capelli crespi low cost
Aiuto! Prodotto capelli crespi low cost
-
AutoreArticoli
-
20 Novembre 2017 alle 11:11 AM #237389
Buongiorno a tutti 🙂 volevo chiedere un consiglio su qualche prodotto che renda meno crespi i capelli. Ho i capelli un po’ sotto le spalle di natura mista e abbastanza mossi. Utilizzo uno shampoo per i capelli grassi e antiforfora che mi secca abbastanza le lunghezze (ma per ora è il più efficace che io abbia trovato) e un balsamo nutriente che dovrebbe definire i miei “ricci” ma rimangono comunque crespi. Qualche consiglio? un balsamo o uno spray anticrespo che non costi troppo. Grazie in anticipo.
Francesca25 Novembre 2017 alle 6:24 PM #238405Ciao ti suggerisco le maschere L’Oreal Botanicals sono ottime! E come Balsamo L’equilibra con cheratina e aloe.
25 Novembre 2017 alle 10:38 PM #238409io userei come leave-in l’olio di cocco. come balsamo quello di provost expert nutrition aggiunto con dell’olio di semi di lino (se compri quelli alimentari risparmi mooolto di più rispetto a quelli cosmetici, sono più puri e spesso meno trattati, inoltre non sono profumati o diluiti).
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!