💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE aiuto radici più chiare :(

aiuto radici più chiare :(

Topic iniziato da
tatina , ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #69053
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao ragazze!
    Qualche giorno fa ho deciso di togliere dei vecchi colpi di sole, che erano di un colore leggermente più chiaro del mio colore naturale e ho pensato di optare per una tinta leggera e senza ammoniaca, anche perché non avevo in mente un cambiamento radicale.Ho scelto la tinta olià di garnier di un colore poco più chiaro del mio, su consiglio della mia parrucchiera per evitare che si scurissero troppo, ho anche preferito farmi fare la tinta da lei per evitare disastri non avendo mai fatto una tinta fai da te e non avendo nessuno che poteva aiutarmi… il risultato? i capelli perfetti sulle lunghezze, con un colore che somiglia molto al mio castano e radici quasi bionde :'(. Come rimedio al disastro? qualcuna sa quale può essere stato il problema? Grazie a chi mi risponderà

    #76826
    Messaggi: 207

    cè qualcosa che non mi torna..
    erano naturali i tuoi capelli sulle lunghezze?!(a parte i colpi di sole)
    e la tinta come te l ha applicata!?x caso prima sulle lunghezze?!?!e in un secondo momento sulle radici?!

    #77822
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    si a parte i colpi di sole erano naturali, ha insistito sulle radici e usato pochissimo colore sulle punte

    #77826
    Sara1993Participant
    Messaggi: 4

    Ciao che tonalità hai usato? Puó essere che per il tuo capello serve una tonalitá piú scura di quella che hai preso! Per togliere i colpi di sole non basta fare una tinta del colore naturale ma bisogna usare almeno due tonalità piu scure del proprio colore sulle lunghezze punte e per la radice una tonalitá piu scura del proprio colore! Per farti un esempio io sono un castano n’5 e ho i colpi di sole biondo circa n’9! Per toglierli dovrei fare un 3 sulle lunghezze punte e un 4 sulla radice così da ottenere un colore omogeneo! Attenzione peró mai utilizzare un nero sul biondo altrimenti c’è il rischio di diventare verde metallizzato!! Spero di esserti stata utile

    #80043
    Messaggi: 207

    si esatto, che tonalità hai fatto e che tonalità avevi prima? mi sa che l hai presa troppo chiara!

    #85644
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao @ragazze, grazie per le risposte 🙂 si, era un tonalità troppo chiara e anche la parrucchiera non era un gran che… la parte peggiore l’ho scoperta dopo guardando i capelli dietro, i capelli (per fortuna erano quelli nascosti) erano a righe orizzontali, tipo zebrato per capirci, insomma un vero disastro! però sono riuscita a risolvere, prima di tutto ho cambiato parrucchiera e poi mi sono fatta tingere i capelli castano molto scuro. Ci penserò duo volte prima di tingerli nuovamente XD

    #86215
    Messaggi: 207

    Brava hai coperto tutto alla fine!..hai fatto la cosa migliore! 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json