✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto rossetto nude!

Aiuto rossetto nude!

Topic iniziato da
Vyenna , ultimo intervento di
Vyenna, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99593
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Ragazze mi serve un vostro consiglio. Il mio amato rossetto nude sta finendo e devo correre ai ripari, al momento uso lo 01 della kiko collezione rebel romantic che però è stato già ritirato dal commercio :(((( qualche possibile sostituto? Vorrei spendere poco sinceramente perché ho speso un po’ troppi soldi in trucchi ultimamente (mea culpa). Ho le labbra molto pigmentate quindi il colore che cerco è più simile a un fuxia che a un rosa carne. Grazie in anticipo

    #99621
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ti direi buttati sui nude rimmel della linea kate moss perché sono ottimi… Ma ho la tua stessa caratteristica di labbra molto pigmentate e mi pare di non aver trovato nessun colore abbastanza scuro per me… Sono alla ricerca anche io del nude perfetto!

    #99903
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Quello della kiko era perfetto ti assicuro 🙁 comunque mi hanno consigliato lo 09 della essence, dagli un’occhiata 🙂

    #116084
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    @Vyenna grazie darò senz’altro un’occhiata 🙂

    #116701
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vyenna! Ecco a te i miei rossetti nude preferiti! Spero potrai trovare quello che più ti piace! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/la-mia-guida-ai-rossetti-nude/

    #116846
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    @ClioZammatteo grazie carissimaaaa <3

    #116855
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ragazze vi segnalo anche “sheer liar” di Urban Decay.Anche io ho le labbra molto pigmentate e di solito trovare il nude adatto a me è un incubo 😛
    Questo appartiene alla serie di rossetti sheer che anche Clio ha apprezzato.
    Non è low cost ma per me i soldi che costa li vale tutti,l’unico rossetto che posso dire di aver consumato nonostante non sia un’amante dell’effetto sheer.
    Vi lascio anche la recensione fatta da Clio
    http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/review-recensione-rossetti-sheer-revolution-urban-decay/

    #116883
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ho capito cosa intendi, anch’io sono come te con labbra pigmentate e il mio nude / rosa preferito è il numero 5 di kate Moss della rimmel! Non è proprio nude perché a me i nude classici non piacciono, ma magari fa per te 🙂

    #117146
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    @Benny92 grazie del tuo commento, purtroppo da me sephora non c’è, ma sarà di indicazione ad altre =)

    #117147
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    @AnnaMiss meglio ancora se non è un nude classico, gli darò un’occhiata sicuramente!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI