✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiutooo: Bb cream o fondotinta cercasi

Aiutooo: Bb cream o fondotinta cercasi

Topic iniziato da
Marina , ultimo intervento di
Marina, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36389
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano per scegliere una bb cream abbastanza coprente ma leggera oppure un fondotinta che uniformi l’incarnato ma non deve essere assolutamente pesante o troppo coprente. Non sopporto la sensazione di pesantezza sul viso. Ho la pelle tendenzialmente secca ma quando metto cose idratanti nell’ultimo periodo mi si lucida la fronte. Insomma aiutooooo

    #36392
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Aggiungo che non mi piace l’effetto opaco. Mi piace la luminosità 🙂

    #43222
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    ciao,
    io mi sto trovando molto bene con la bb cream di Garnier per le pelli miste, ho la tonalità più chiara che ha un sottotono che vira al giallo.
    te la consiglio, io inizialmente ero scettica e invece sono stata contenta di averla acquistata.
    Non secca la pelle, dura tantissimo anche senza fissarla, da un effetto luminoso ma per niente unto.
    Se t capita di provarla, ci conto che mi fai sapere come ti sei trovata.
    un bacione

    #43236
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    La bb cream della revlon: è abbastanza coprente ma non troppo opaca, non lucida ma lascia la pelle abbastanza luminosa. Per il mio tipo di pelle va bene solo quando fa molto freddo perché mi lucida un po’ ma se hai la pelle più secca potrebbe andare bene. Io la uso con la cipria.

    #43401
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Grazie ragazze in realtá avevo aperto lo stesso post in un altra categoria e dopo vari consigli ho optato per la bb creme diornude e il miracle cushion di lancôm grazie al 20% di sephora e San Valentino :). E deco dire che sono davvero soddisfatta soprattutto della bb creme perchè è quello che cercavo. Grazie mille a tutte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI