✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Alla ricerca del fondotinta giusto

Alla ricerca del fondotinta giusto

Topic iniziato da
EljsaLove , ultimo intervento di
midnightlog, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #202438
    EljsaLoveParticipant
    Messaggi: 2

    Salve ragazze!
    Ho 33 anni, le prime rughe d’espressione malvagie attorno alla bocca, pelle del viso mista, buchini dell’acne passata sulle guance, qualche bel brufolozzo random sulla mandibola perché forever young solo per le cose spiacevoli e un po’ di punti neri su naso e mento. Insomma, una bella accozzaglia di guai!
    Cerco un fondotinta che mi copra le imperfezioni, non mi secchi la pelle e duri. Alcuni mi fanno effetto “cake”, altri mi seccano la fronte e le guance, altri non coprono nulla. Ho provato quelli minerali in polvere, quelli da drugstore, quelli da farmacia, fluidi, compatti, in polvere, mousse, mi arrendo: un fondotinta che vada bene per la mia pelle oscena esisterà mai? Sto imparando ad usare i correttori, ma i fondi sono un dramma. Ieri avevo Fit Me di Maybelline che pare dovesse essere a lunga tenuta, invece dopo 2 ore ce l’avevo tutto nelle rughette e nei pori, anche se l’ho fermato con la cipria. In più, la coprenza media dura mezz’ora. Non penso sia il caso usare ogni giorno un primer (che non ho mai usato, dunque accetto consigli anche su un buon prodotto di questo tipo!)

    C’è qualcuna che possa indirizzarmi verso fondi buoni? Ce ne sono alcuni molto pubblicizzati ma costosi, spendere 40 euro per un fondo che non va bene non è esaltante.

    Grazie!

    #202494
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao EljsaLove, tra i fondi coprenti (ma modulabili) e a lunga tenuta Clio consiglia sempre lo stick HD di Make Up For Ever, perché copre bene ma senza l’effetto “mascherone”.

    #203220
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao!! Mi permetto di suggerirti l’unico fondotinta economico e davvero valido che ho provato, ovvero l’Infaillible 24H Mat di L’Oreal. Mi sono innamorata anche di quello di smashbox, per me il migliore di sempre, ma costa un pochino…
    Poi io per rimediare al discorso “pori/lucidità” ho cominciato ad usare il primer della PuroBio! Non male 🙂
    (sono d’accordo con te, il Fit Me non dura un tubo!)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json