✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Alla ricerca del tonico ideale

Alla ricerca del tonico ideale

Topic iniziato da
ila92 , ultimo intervento di
LucianaNapoli, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142447
    ila92Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Sono alla disperata ricerca di un tonico che non irriti la pelle e non mi dia la classica sensazione di “pelle che tira”. Nel tempo ne ho provati di vari, ma tutti mi davano lo stesso problema ovvero mi facevano sentire come se avessi la pelle di un’ultra ottantenne e secchissima che manco nel deserto del sahara! =) Sapete consigliarmene uno che sia idratante e dia una sensazione di pelle liscia e soprattutto NON SECCA?! Ho visto che ci sono anche delle formulazioni che non contengono alcol, potrebbero essere la soluzione al mio problema?
    Grazie mille a chiunque risponderà. Baci =)

    #142500
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io sono rimasta piacevolmente colpita dal tonico illuminante lierac, ma in gamma ne hanno diversi… Magari hanno anche quello idratante!

    #142502
    ila92Participant
    Messaggi: 5

    Conosco la marca lierac, provo ad andare in farmacia ed informarmi su quali tipo di tonico ha questa linea è sicuramente lo proverò. Grazie mille

    #142531
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Tra i tanti prodotti testati hai provato acqua di rose? Io mi ci trovo bene, però ho la pelle mista e non secca come la tua. la sera, dopo il tonico, uso una crema gel di lierac e la mattina la pelle è ancora morbida.

    #142563
    ila92Participant
    Messaggi: 5

    Ho sentito molto parlare dell’acqua di rose, ma non l’ho mai provata perché mi sono sempre “buttata” sui tonici tradizionali, ma le opinioni che ho letto sono tutte molto positive perciò credo che potrei darle una possibilità. In realtà la mia pelle non è molto secca, è normale con alcune zone un po’ più secche, ma è proprio il tonico che me la rende ancora più secca quindi forse provando con l’acqua di rose che è meno aggressiva risolvo il problema. Proverò a fare questo esperimento =) grazie!

    #142770
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ciaoo.. io ho la pelle sensibile e secca.. come tonico uso quello dell’erbolario: ACQUA AROMATICA DI FIORI DI TIGLIO, è un tonico idratante per pelli sensibili e delicate. si può utilizzare anche come struccante o al posto della crema idratante in estate.. io lo trovo fantastico..lo adoro e l’ho quasi finito. te lo stra consiglio. se vai sul sito dovrebbero esserci altri 2 tipi di tonici, uno per le pelli grasse che non è il tuo caso, ed un altro alla camomilla ma non mi ricordo se è per pelli normali. comunque rapporto qualità prezzo ottimo.. 8,50-8,90 euro x 200 ml =)=) se lo proverai fammi sapere come ti trovi!!!

    #142783
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Io ti consiglio il tonino Caudalie

    #142784
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Volevo scrivere tonico

    #142798
    ila92Participant
    Messaggi: 5

    Interessante anche il tonico dell’erbolario, non ho mai provato niente di questa marca, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Credo che proverò anche questo se mi dici che ti sei trovata bene e ti farò sapere la mia esperienza. La caudalie so che è un ottima marca e mi sono sempre trovata bene con i prodotti che ho provato (adoro la loro crema mani che ha un profumo buonissimo e non unge per niente =) ) anche se il prezzo è un tantino alto =)

    #142814
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Prova Shiseido linea Ibuki, il tonico è molto idratante.

    #142815
    Messaggi: 26

    Io utilizzo quelli dell’Akamuti e della Biofficina Toscana. Costano poco e sono tutti senza alcol (tranne uno dell’akamuti all’Hamamelis) che disidrata la pelle.

    #142817
    RosaCalabreseParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Prova la Lotion Tendre Tonifiante (flacone rosa) di Christian Dior. Si tratta di un tonico privo di alcool e adatto a pelli secche e sensibili. L’unica nota negativa potrebbe risultare il costo che oscilla tra i 27 e i 30 euro in base al rivenditore ma ti assicuro che esso risulta delicatissimo su pelli sensibili e facilmente irritabili (come la mia) e che, usandolo con parsimonia (io preferisco applicarlo con le mani, un po’ come fanno i maschietti con il dopobarba, picchiettando dolcemente), ti durerà un’eternità.

    #142856
    IladamiParticipant
    Messaggi: 2

    L’acqua di rose è davvero fantastica, mi sto trovando benissimo! Addirittura meglio della pitera essence della SK II ed è inutile dire quanto il prezzo sia superiore in confronto! Un altro ottimo tonico è L’acqua di luna di Lush, molto buono ma ad ogni modo da quando ho scoperto l’acqua di rose non la mollo più. 😉

    #142858
    Nina84Subscriber
    Messaggi: 10

    Io uso il tonico Rosa della N.7 dovrebbe essere arrivato anche in Italia, la trivia belle farmacie ed é nutriente

    #142862
    Smiky14Participant
    Messaggi: 3

    Io uso il tonico della lush! È fantastico: spray con acqua di rosa e lavanda che rinfrescano e leniscono! Il tonico in questione è acqua di sole (ideale per pelli normali/secche) ma ci sono anche altri 2 tonici per pelli normali e grasse! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI