✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Allergia ai saponi???

Allergia ai saponi???

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
carla85, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #120868
    Messaggi: 40

    Ciao a tutte! Da un paio di mesi a questa parte ho notato che alcuni saponi mi stanno dando allergia alla pelle! All’inizio era solo un sapone per le mani, e cambiandolo ho risolto, ma adesso il problema si sta ripresentando e anche con il docciaschiuma e il detersivo per i piatti! Per quest’ultimo posso usare i guanti, ma mi sapreste consigliare saponi mani e corpo delicati, se avete avuto lo stesso problema?

    #122678
    nicka584Participant
    Messaggi: 3

    ciao, anche io come te soffro di allergia ai saponi, ho trovato un po’ di sollievo per il corpo con i bagnoschiuma dell’Avene oppure della marca Sapone del Mugello che fa sia per il corpo che per le mani, principalmente è sapone marsiglia quindi con ph neutro.
    L’Avene lo puoi trovare sia nelle farmacie oppure anche nei grandi supermercati, il Sapone del Mugello io lo trovo all’Ipercoop oppure anche qualcosa da Acqua e Sapone.
    Per il sapone per i piatti mi dispiace ma l’uso dei guanti è sopravvivenza. 🙂
    Spero di esserti stata d’aiuto. 🙂

    #122975
    Messaggi: 40

    Grazie mille 🙂

    #122990
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Nicla, io sono allergica a nichel e profumo da quando ero ragazzina ed uso detergenti, prodotti detersivi ecc. senza questi componenti altrimenti mi riempio di puntini.
    Ti consiglio quindi di chiedere un’impegnativa al tuo medico per fare i test in allergologia, in base a quelli puoi sapere cosa escludere o meno ed evitare di provare prodotti a caso.
    Buona giornata 😉

    #124056
    carla85Participant
    Messaggi: 25

    Ciao Nicla,io ho avuto lo stesso problema un mese fa. Pure i guanti mi hanno fatto allergia. Per lavare i piatti, ho risolto con la marca Winni’s,studiata per ridurre al minimo l insorgenza di allergie.Non costa nemmeno tanto. Come bagnoschiuma utilizzo il detergente intimo,su consiglio del dermatologo.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI