Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › Amori impossibili
Amori impossibili
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2015 alle 8:08 PM #43040
Ciao ragazze!
Volevo cominciare una discussione che mi sta molto a cuore, per sapere come e se qualcun’altro ha subito una storia simile alla mia.
Io finalmente sto vivendo felicissima una storia che all’inizio mi distruggeva perché “il mio mondo” la trovava scandalosa, sconveniente e inaccettabile. Ora è ancora così, ma ho imparato ad andare a testa alta e a non ascoltare la voce di gente maligna ed ignorante.
Mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha mai dovuto affrontare una relazione che per vari fattori (forte differenza d’età, sentimenti verso Lui/Lei non corrisposti, persone “sbagliate”,…) si sia rivelata difficile se non impossibile!Allora, cosa mi raccontate?
Un bacio!21 Febbraio 2015 alle 8:43 AM #43120Mi rispecchio nella tua seconda frase… Ebbene sì, adesso la mia vita di coppia è felicissima ma gli inizi non sono stati rose e fiori… Ma avevo chiaro in mente cosa volevo e gradualmente sono riuscita a ottenerlo (fin troppo )! Non abbiamo grande differenza di età ma diciamo che il mio maschio non era interessato a una storia seria 6 anni e mezzo fa… Eppure gradualmente….. sono diciamo l’unica persona che conosco che da una relazione prettamente fisica è riuscita a trasformare il cavaliere oscuro in orincipe azzurro… ma non chiedetemi come ho fatto che alcuni passaggi mi sono ancora oscuri ahaha ;)il tuo perché è impossibile?
21 Febbraio 2015 alle 9:17 AM #43123sono contenta che tu ce l’abbia fatta.:) spero che la tua storia sia lunga e felice.
La mia per un’importante differenza d’età che, come ho scritto, molti giudicano inappropriata. Sono anche stata giudicata ed insultata da persone a me vicine e care. L’importante per me, però, è sempre stato il pensiero del mio uomo che, nonostante un periodo di grandi difficoltà perché la gente ci era talmente addosso da non farci sopportare il peso della situazione, mi ama come non pensavo fosse possibile e io lo ricambio con l’anima.21 Febbraio 2015 alle 2:36 PM #43193A moltissime sarà capitato di vivere una storia d’amore impossibile! Sopratutto quando hai accennato al fatto di non essere ricambiate. Anche perché di solito, accecate dalla cotta difficile anche capire i segnali di disinteresse di solito evidenti. Nel tuo caso, come negli altri comunque posso dire che quando si parla di sentimenti non si possono fare delle condizioni razionali obiettive. Se ritieni giusta questa storia per le tue mille ragioni, allora vivila come pensi sia meglio. Le persone che ti vogliono bene capiranno prima o poi. Ascolta comunque quello che hanno da dirti e chiediti cosa vuoi Veramente!
L’importante secondo me non tanto il lieto fine nella storia oppure, ma quello che si prova mentre la si vive.21 Febbraio 2015 alle 11:16 PM #43354fai quello che ti fà stare bene, e segui il tuo cuore.
21 Febbraio 2015 alle 11:45 PM #43375grazie mille sì adesso da più di 4 anni va tutto a gonfie vele ma sì la vita è tua e solo tu sai cosa è giusto per te, vi amate e questo è quello che conta. Mi spiace per i commenti negativi specie delle persone care, ma col tempo vedrai che le cose andranno meglio. per i commenti delle persone non care, beh basta far sparire dalla propria vita certi soggetti Da quanto state insieme?
22 Febbraio 2015 alle 4:37 AM #43398Adesso sto vivendo una bella storia, ma all’ inizio è stato abbastanza difficile. Lui è più basso di me e questa cosa non la vedevano di buon occhio, ciò pesava su di lui ed scaricava la sua rabbia con me. Adesso siamo felice e ce ne strafreghiamo dei commenti altrui. Quindi ti dico segui il tuo cuore se è quello giusto allora non arrenderti solo perché la gente non deve far altro che parlare. Alla fine ti rendi conto che non importa ciò che dicono, l’ importante è essere felici insieme.
In bocca a lupo :-*22 Febbraio 2015 alle 9:52 PM #43676Vittima di un amore impossibile.. da una settimana nel letto a piangere! Ragazze è bello sentire che alcuni amori che sembrano assurdi agli altri poi si trasformano in una favola. Mi date speranza..
23 Febbraio 2015 alle 5:49 PM #43932Vi rispondo con una frase di Paulo Coelho tratta dal libro “lo Zahir”: “L’amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.”
I sentimenti non si possono controllare, si possono solo vivere! Bisogna lasciarsi trasportare dalle emozioni e seguire il proprio cuore, senza curarsi di ciò che dice la gente. Uno dei rimorsi più grandi della mia vita è stato seguire la testa e non il cuore, perché ho ascoltato chi mi diceva che stavo commettendo uno sbaglio. Nonostante oggi so che probabilmente hanno avuto ragione loro, mi è rimasto il desiderio di voler tornare indietro nel tempo per non farmi influenzare dagli altri, ma piuttosto vorrei sbattere la testa contro il mio errore mille volte. Questo sarebbe l’unico modo per capire che DAVVERO la mia storia era uno sbaglio.
Ragazze, se siete felici e innamorate, e soprattutto se il vostro amore è ricambiato: non mollate, qualsiasi cosa dicano le persone intorno a voi!
E se state vivendo una storia unilaterale, se il ragazzo dei vostri sogni credete che non ricambi i vostri sentimenti: buttatevi e provate! Non avete niente da perdere, solo tantissimo da guadagnare!23 Febbraio 2015 alle 7:15 PM #43958anelE: hai scritto cose magnifiche, grazie!
cinderellazz: ormai sono tre anni:) e nell’ultimo periodo le cose migliorano sempre di più
rosy 91: hai fatto benissimo a non demordere, In bocca al lupo anche a voi, ché l’amore non ha età, sesso, altezza o altri impedimenti!
Anonimous: c’è sempre speranza, devi trovare il modo di farlo capire anche a chi ami. La paura di vivere un amore non può che nuocergli…te lo dico per esperienza. Io all’inizio ne ero terrorizzata!- Questa risposta è stata modificata 9 years, 11 months fa da raven13.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-