✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP anastasia dipbrow pomade

anastasia dipbrow pomade

Topic iniziato da
stefy5 , ultimo intervento di
stefy5, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41969
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciao ragazze! Ieri ho scoperto che il sito net a porter ha messo,per un breve periodo, le.spedizioni gratuite e con grande.gioia ho.trovato la famosissima dipbrow a 12 euro. Date un.occhiata se volete levarvi lo sfizio. Io.ho ordinato ieri per la prima volta ma.il sito sembra addidabile. vi allego il link http://www.net-a-porter.com/product/440882
    Un bacione

    #42157
    VegElyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao.. Sai se la promo è già finita? O c’è qualche codice da inserire? Perché mi da le spese di spedizione a 15€
    Grazie mille 🙂

    #42204
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ci.dovrebbe essere ancora. Cmq continua l’acquisto e alla fine quando ti chiede di inserire il.metodo di pagamento le dovrebbe levare. Fammi sapere se ci riesci.

    #42209
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Il contrassegno si può fare?

    #42227
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Non ne ho idea.Scusa 🙁

    #42231
    VegElyParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie, ho continuato e le ha tolte alla fine..
    Grazie mille ancora, sei stata gentilissima 😀

    #42268
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    E di che! Nel momento che.si trova un offerta del genere il minimo che si puo fare è condividerla con voi!!! Solo a me.clio ha fatto salire la.voglia di avere assolutamente la.dipbrow? 🙂

    #42271
    LauraCamparaParticipant
    Messaggi: 12

    manco a dirlo…è sold out..tristezza!!!

    #42272
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Tutto tutto è andato sold.out? :'( mi dispiace

    #42278
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Medium brown ci sta ancora e per altri due colori ci sta scritto more stock coming soon. Tocca incrociare le.dita che tornino prima della fine della promozione

    #42280
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    A me nemmeno a dirlo è arrivato ieri del colore dark brown, ordinato su Beautybay.com a, mi sembra, 12 o 13 euro e con spese di spedizioni sotto le 2 euro, ora non ricordo di preciso 🙂
    E’ arrivato con 12 giorni lavorativi.

    #42305
    VegElyParticipant
    Messaggi: 3

    Hehe a forza di vedere video in cui Clio usa la dipbrow mi ha per forza fatto venire la voglia di comprarla ahahah
    Io ho preso il color medium brown, era l’unico rimasto e guardando i colori ero indecisa fra questo e il dark brown..
    Speriamo vada bene

    #42315
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Anche.io ho preso il.medium,quando l’ho.ordinato era presente anche il dark,ma avevo paura che fosse troppo.scuro e facesse effetto.”sopracciglia finte”. Speriamo bene perche effettivamente le mie sono belle.scurette. incrociamo.le.dita!!!!

    #42316
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    @AlessiaK ci puoi.dire com’è il dark brown? grazie

    #42368
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Vi faccio uno swatch 🙂
    Io sono castana scura e il colore su di me (nonostante le mille indecisioni su quale scegliere) è perfetto avendo le sopracciglia medio-scure.
    Credo che tra medium brown e dark brown ci sia pochissima differenza, forse il medium brown è leggermente più freddo e griggino rispetto al dark.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da AlessiaK.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json