✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ancora il famosissimo sottotono…

Ancora il famosissimo sottotono…

Topic iniziato da
rebeccaconga , ultimo intervento di
zebra, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105547
    rebeccacongaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutti!
    Ho un problema e vorrei chiedere consiglio a voi ragazze del forum. Ho la pelle molto chiara ma non ho ancora compreso quale sia il mio sottotono, di solito le terre rosa e neutre mi stanno bene ma non vorrei essere io a non capire la differenza e a poi ritrovarmi con la faccia stracolorata! Informazioni che vi posso dare: Mi stanno bene quasi tutti i colori, ma in particolare il rosso ed il viola e ho occhi e capelli neri. Secondo voi che sottotono potrei avere? Devo postarvi una foto?

    #105553
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Potresti averlo neutro, visto che il rosa ti sta bene!
    Io sono scura di occhi e capelli, quando sto male divento… Giallina/verdognola, dunque ho capito che, nonostante la pelle chiara, ho un sottotono caldo.
    Se ti dona il viola, nonostante ti stiano bene i rosa, hai quasi certamente un sottotono neutro (a me il viola mi dona quasi quanto un pugno in un occhio, a causa della base gialla) 🙂

    #105557
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io ho la carnagione molto chiara, capelli castano mooolto chiaro e peletti biondi… ho un sottotono neutro ma d’inverno preferisco utilizzare fondotinta che virano sul giallo perchè così i rossori in viso si vedono molto di meno :S Questo me lo consigliò un mua a una prova trucco da sephora. Un’idea per non sbagliare è chiedere ai mua che passano per le profumerie che ti testano i prodotti in loco: se non avessi fatto così non avrei mai immaginato di dover prendere un fondotinta giallo OO__OO

    #105565
    rebeccacongaParticipant
    Messaggi: 18

    Io penso di star bene con il mio sottotono, che sicuramente non è giallo. Penso che sarei orribile con il sottotono caldo, come sono orribile con i fondotinta e terre calde.

    #105586
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao visto che ci sono chiedo aiuto pure io. Allora io ho la pelle chiara e credo sottotono rosato, ma non vorrei sbagliare. Mi stanno bene i colori freddi con sottotono freddo. Anche il viola mi sta bene, ma dev’essere freddo pure quello. Sbaglio a credere di avere un sottotono freddo?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI