✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AOFM LONDRA

AOFM LONDRA

Topic iniziato da
miriam1908 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119511
    miriam1908Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, vorrei farti qualche domanda a proposito dell’Academy of freelance make up di Londra. Innanzi tutto vorrei sapere cosa ne pensi:se la consigli e se la conosci.
    Io vorrei fare,nello specifico il corso “COMPLETE ARTISTIC SPECIALIST CERTIFICATE” che ti invito a guardare sul loro sito. Ha la durata di sole 5 settimane e va dal trucco base ai capelli ,unghie,effetti speciali..di tutto! Le giornate impegnano circa 8 ore ma mi chiedo,anzi ti chiedo se 5 settimane non siano poche per imparare tutto ciò. Ultima e fondamentale domanda è : quanto è importante la comprensione orale e la conoscenza dell’inglese??? Il mio livello è”upper intermediate” ma come ben saprai la comprensione direttamente sul posto è tutt’altra cosa. Mi consigli di perfezionare il mio inglese prima di investire su un corso del genere? Grazie infinite!!!
    P.S. accetto consigli anche per altre scuole!

    #119516
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Miriam! Non la conosco nel dettaglio, ma se il tuo livello di inglese è buno e il programma ti interessa, direi che ti puoi lanciare! Sarà sicuramente un’esperienza formativa utile, e spero ti porti tanta fortuna nel tuo percorso! Un bacione e in bocca al lupo! 😉 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json