✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Apparecchio ai denti aiuto!

Apparecchio ai denti aiuto!

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72360
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze,
    scrivo per confrontarmi un pò con voi e cercare di affrontare meglio la cosa.
    Poco tempo fa sono andata dal dentista per la pulizia dei denti(era un dentista nuovo)e mi ha detto che sarebbe meglio mettere l’apparecchio.Io ho già indossato l’apparecchio da adolescente ma con il passare del tempo un paio di cose si sono spostate e sarebbe meglio metterle a posto.Mi sono già accertata che questo dentista sia un professionista serio e so che ha ragione di darmi questo consiglio perciò mi sono convinta a metterlo(ne riparleremo dopo l’estate).
    Però non riesco a rassegnarmi all’idea!ho quasi 23 anni e mi sembra di essere troppo grande o più semplicemente lo trovo davvero brutto.So che può suonare come un capriccio ma sono davvero emotiva su questo punto!
    Qualcuna di voi ha avuto un’esperienza simile?o più semplicemente cosa ne pensate?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da Benny92.
    #72365
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Non vivo esattamente la stessa esperienza: ho ventuno anni, ho avuto l’apparecchio dalla seconda alla quarta superiore. Ho un dente da latte che prima o poi dovrà cadere lasciandomi un bel vuoto davanti e quindi quando questo accadrà (quando?) dovrò mettere l’apparecchio per dare una sistemata (visto che mi si è anche stortato un incisivo laterale e si so o un po’allontanati i due centrali).
    Io mi faccio forza pensando che dopo avrò i denti perfetti che ho sempre voluto!! È una grande consolazione per me 🙂

    #72894
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @marty2 grazie per la tua risposta!Cercherò anche io di concentrarmi più sul risultato!

    #73933
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze anche io a ben 27 anni suonati per colpa dei denti del giudizio che ora sto togliendo dovrò mettere l’apparecchio fisso e sono molto triste perché è davvero brutto quel coso di metallo in più alla mia età!!! C’è qualcuna di voi che porta l’apparecchio ed è mia coetanea? Spiegatemi com’è la procedura e quanto male farà!! Grazie!!

    #73957
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Se l’apparecchio ti sembra brutto chiedigli di metterti uno con le piastrine trasparenti, perché si noterà di meno… poi ci sono certi ragazzi che non so come ma ci incastrano tipo perline o cose così, che lo rendono davvero bello! poi tipo io all’inizio portavo uno mobile, poi sono passata al fisso. Ma siccome nell’arcata inferiore si staccava sempre qualche pezzo perché avevo il morso troppo forte ha deciso di ritornare con quello mobile… magari chiedigli se può farlo anche a te. Buona fortunaaa

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da Dalepapi.
    #73966
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao so che non è il massimo dal punto vista estetico però fregatene e indossalo senza problemi magari scegli quello bianco in porcellana che si vede di meno.

    #74357
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie ragazze!!!ottima l’idea delle piastrine bianche o trasparenti,potrebbe migliorare il lato estetico! @chiara quando ho messo l’apparecchio per la prima volta ero alle medie e non mi ricordo di aver sofferto molto(a livello di dolore,per il resto in classe quasi tutti ce l’avevano quindi non mi sembrava una cosa diversa).Per la procedura io ho chiesto tutto al mio dentista per sapere e capire come andrà,ci tenevo a fargli capire come la vivo io e soprattutto mi ha tranquillizzata parecchio aver chiara la situazione! @dalepapi purtroppo io sono già sicura di doverlo mettere fisso però che forza l’idea delle perline e varie!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json