Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Applicazione correttori di colore Vichy Dermablend
Applicazione correttori di colore Vichy Dermablend
-
AutoreArticoli
-
11 Dicembre 2018 alle 5:17 PM #306138
Ciao,
ho comprato i correttori di colore Vichy Dermablend dopo aver visto l’apposito video di Clio e ho delle difficoltà nell’ottenere un effetto convincente.
La prima è che la loro consistenza risulta cremosa inizialmente ma una volta applicati diventano quasi polverosi sulla mia occhiaia e tendono a lasciare alcuni piccoli punti scoperti e a creare delle leggere linee, specie se successivamente fisso con la cipria (ho preso la Nyx Può dipendere dal fatto che ho un contorno occhi secco? Come posso rimediare, al di lá dell’idratazione? Magari posso farli scaldare sulla mano prima di metterli?
Il secondo problema é l’applicazione con le dita, tendo ad allargarmi troppo, quindi andrebbe bene farlo con un pennellino per ombretto di precisione, a sezione cinica? Ho usato quello della Green and Beauty, è l’unico che ho per ora.
Terzo problema: ho erroneamente comprato la spugnetta grande della Real Tecniques, quella che si usa anche per il corpo. Ho provato a picchiettarci ugualmente il fondotinta come dice di fare Clio, ma potrei magari tagliarla con le forbici per ricavarne spugne più piccole?
Complessivamente devo dire che un po’ di risultato c’è, nel senso che la differenza tra l’occhiaia truccata e quella non truccata si nota, però si nota anche un alone più chiaro che spicca.
Insomma ho molto molto da migliorare!
Grazie mille 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!