Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Applicazione matita
Applicazione matita
-
AutoreArticoli
-
27 Gennaio 2016 alle 6:12 PM #116699
Ciao Clio! Volevo chiederti un aiuto per applicare la matita, non so se la tecnica ha un nome specifico, ma è tipo l’applicazione della matita infracigliare! L’applicazione della matita dalla rima interiore della palpebra mobile per riempire bene e delineare senza però applicare “davvero” la matita nel modo classico diciamo?? Come posso fare?? Perché ho provato, ma il risultato non è stato quello sperato! Eheheheh… Devo usare una matita morbida? Per l’applicazione come bisogna procedere??
Grazie!27 Gennaio 2016 alle 7:45 PM #116736Ciao Sonia! non ho ben capito… intendi la matita sulla rima interna superiore o inferiore? Spiegami meglio! 😉 besoo!
27 Gennaio 2016 alle 10:42 PM #116774Scusa, effettivamente non è molto chiaro, ma non è facile da spiegare!! Parlo della rima superiore.. praticamente la matita andrebbe applicata tra le ciglia a piccoli tratti per “riempire” e delineare l’occhio, ma senza che si veda una riga marcata di matita… l’effetto della matita è abbastanza leggero, ma comunque sia da definizione.. ho sentito parlare di questa tecnica della matita infracigliare per creare un makeup molto naturale.. Da quanto ho capito però l’applicazione avviene dalla rima interna superiore, per poi colorare tra le ciglia… per intenderci la matita non si applica tradizionalmente dalla palpebra mobile… Però non so bene come poter fare.. Quando ho provato non riuscivo a tenere l’occhio aperto, la matita va tenuta in un certo modo? Poi non so, devo applicarla a piccoli tratti?? Booo…
Clio non so se sono riuscita a spiegarmi meglio! 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!