Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Assunzione di Biotina e sedute laser
Assunzione di Biotina e sedute laser
-
AutoreArticoli
-
3 Novembre 2017 alle 11:34 PM #235060
Ciao ragazze! Sono Greta ed è la prima volta che scrivo sul forum 🙂
Vi scrivo perché da qualche tempo ho una perdita esagerata di capelli, che ormai sono diventati fini e secchi. Pensavo di prendere delle pillole a base di biotina, tipo quelle della Swisse o della Bioscalin per rafforzarli un po’ e anche per migliorare un po’ la pelle. Leggendo varie recensioni, però ho visto che la biotina velocizza anche la crescita di peli sul corpo e sul viso, non solo dei capelli. In questo momento sto facendo delle sedute laser e inoltre ho molta peluria sul viso (che però non sto trattando con il laser e non vorrei farlo) quindi non vorrei ritrovarmi ancora più pelosa! 😅😅
Qualcuna di voi sa darmi più informazioni a riguardo?
Avete usato qualche altro prodotto per rinforzare i capelli senza biotina? Magari delle fiale sono meglio? Ho davvero bisogno di prendere qualcosa perché è davvero una perdita anomala!
Grazie mille per l’aiuto!! 😘Greta
- Questo argomento è stato modificato 7 years fa da Greta Guarna.
4 Novembre 2017 alle 10:26 PM #235160Io perdo copiosamente i capelli ogni anno e ogni anno assumo integratori a base di biotina e sono pelosa…ma la peluria non aumenta assolutamente con gli integratori, men che meno in faccia. Tranquilla.
6 Dicembre 2017 alle 7:59 PM #240070Ciao Anemone e grazie per la tua risposta! Comunque alla fine ho optato per le fiale anticaduta della L’oreal!
11 Dicembre 2017 alle 7:06 PM #240716ciao se posso permettermi di darti un consiglio
vai da un medico e fatti consigliare
evita di utilizzare integratori per capelli
in particolare il “Bioscalin” aumenta la peluria e la rinforza
e la cosa piu grave e che la casa farmaceutica
non lo scrive nel suo bugiardino di questi effetti collaterali;
ti allego un articolo di giornale inerente a questo
argomento:
http://www.farmabeauty.it/articoli-and-news-pag1/bioscalin_capelli_efficacia_e_controindicazioni-50.html -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!