✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Avene Couvrance

Avene Couvrance

Topic iniziato da
Lovemakeup01 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #373622
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Salve a tutti, leggendo in vari siti, ho sentito parlare molto bene del fondotinta Avene Couvrance, sia della crema compatta liquida, sia di quella fluida. Volevo un consiglio: io ho sempre utilizzato BB cream fluide, nel tubetto per intenderci, però della versione oil free dell’Avene esiste solo la crema compatta che ho già provato ieri con un tester datomi in farmacia. Però essendo molto coprente la versione compatta pensavo magari fosse più “pesante” per la pelle da sopportare rispetto a quella fluida però al tempo stesso la versione compatta è oil free ma il finish delle due è sempre vellutato, voi che dite?
    Da premettere che la mia pelle è mista utlimamente a tendenza acneica con alcune imperfezioni.
    Ho già letto l’atricolo di questo sito riguardante la differenza tra i due prodotti ma non riesco a decidermi, potete darmi una mano?

    #373787
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Lovemakeup01,
    tutto dipende da come reagisce la tua pelle all’applicazione: il makeup e la skincare infatti sono davvero molto personali, è fondamentale testare e provare per capire i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

    In linea generale la versione compatta va benissimo sulle pelli miste, non c’è nessuna controindicazione a riguardo, quindi il miglior consiglio è quello di testare ancora per qualche giorno il tester della farmacia per poter scegliere al meglio!

    #374218
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Grazie mille! 💕

    #374261
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ma di nulla bellezza!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI