✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Baffetti viso: miglior metodo per eliminarli?

Baffetti viso: miglior metodo per eliminarli?

Topic iniziato da
SailorMars82 , ultimo intervento di
annacr88, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #199034
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao ragazze, chissà se mi potete aiutare.
    Per rimuovere i baffetti mi sono sempre rivolta all’estetista, che mi faceva la ceretta. Ora ho meno tempo per cui la ceretta, quella semplice da scaldare tra le mani, me la faccio da sola, ma il risultato non è quasi mai ottimale e la ricrescita è lampo. Avete consigli? Altri metodi? Grazie in anticipo!

    #199247
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Prova le depil soap tolgono tutti i peli

    #199253
    Stella85Participant
    Messaggi: 1

    Ti consiglierei il filo arabo(crescita più lenta e si evita la comparsa con il tempo del segno scuro intorno alle labbra),ma se il tuo è un problema di tempo…non va bene perchè il procedimento è più lungo della ceretta.

    #199271
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Credo che l’unico metodo che ti può aiutare è il filo arabo, ma ti dico la verità io l’ho provato una volta e mi sono fermata a metà per il dolore 😔

    #200038
    Selva
    Messaggi: 17

    Il laser! Non l’ho fatto sul viso, ma sulle gambe a me ha funzionato a meraviglia. Ormai sono circa 3 anni che non ho più bisogno di depilarmi. I soldi meglio spesi della mia vita!

    #205990
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao! 🙂
    Io di solito vado dall’estetista oppure quando non riesco, uso anch’io le striscette già pronte (Veet, Strep.. mi son sempre trovata bene).
    Per sentito dire, ti direi il laser ma dovresti informarti 🙂

    #205992
    LeraParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao!

    Io mi trovo molto bene con il Braun Face, è un epilatore specifico per il viso

    #205993
    LeraParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao,

    Io mi trovo molto bene con Braun Face, un epilatore specifico per il viso

    #206116
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Che marca usi di striscette? Perché io con alcune mi sono trovata benissimo, con altre molto male, non toglievano nulla. Quelle che a mio parere funzionano sono quelle con le strisce in plastica trasparente e non quelle in simil stoffa bianche (spero di essermi spiegata). Ora uso le nexa (trovate al tigota), le scaldo un po’ col phon o in inverno sul termosifone e faccio 4 strappi cercando di imitare l’estetista. Prima e dopo pulisco la zona con l alcool e dopo un po’ metto la crema idratante.

    #206689
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Filo arabo assolutamente.
    Usare la ceretta in quella zona non va bene,troppo stronga come metodo.
    Favorisce le rughette oltre a creare irritazioni.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI