✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Balsamo after shave come primer??!!

Balsamo after shave come primer??!!

Topic iniziato da
LUCR87 , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60537
    LUCR87Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, guardando gli ultimi due tutorial di “nikkie tutorials” su YouTube, ho visto che ha utilizzato come primer viso il balsamo nivea after shave, ma non ho capito perché. Dice che al secondo posto dell’inci c’è la glicerina ma non capisco.. E poi secondo lei dovremmo puzzare di dopobarba in giro??

    #68504
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    ho visto anch’io quel tutorial e l’idea mi intriga…potrebbe essere un’idea lowcost, con gli stessi risultati! la domanda è: funziona davvero?

    #68623
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Seguo questa ragazza e ho notato anche io questo trucchetto: in sostanza spiega che la glicerina fa aderire il make-up (il fondotinta soprattutto) al viso, insomma non lo fa sciogliere/scivolare/svanire. Per quanto riguarda l’odore, dice che all’inizio un pochino si sente, ma svanisce subito dopo l’applicazione.
    Devo ammettere che è una buona idea, ma da non-amante dei primer viso, non credo proverò questo metodo! 😉

    #68742
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    non ho mai usato il primer né il dopobarba, ma credo possa essere utile in estate o comunque quando vorremmo far durare il make-up per molte ore. credo che uno di questi proverò, anche se non avendo un buon primer a casa non saprei fare un confronto! cercherò di testare la durata del trucco con e senza aftershave!

    #69099
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Mi pare un po’ strano come trucchetto: la glicerina è grassa e col caldo e il sudore si scioglie (almeno a me si sciolgono le creme quando fa caldo). Inoltre solitamente gli after shave maschili contengono una buona percentuale di alcool al loro interno; conoscendo la mia pelle mi brucerebbe da morire.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json