✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Balsamo labbra

Balsamo labbra

Topic iniziato da
Giulia2800 , ultimo intervento di
Norma, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83180
    Giulia2800Participant
    Messaggi: 29

    Buona sera a tutte!
    Volevo chiedervi qualche indicazione su un buon balsamo labbra, che dia un’ottima idratazione. Io ho provato i baby lips di Maybelline, quelli di Yves Rocher (che hanno un ottimo profumo ma non sono particolarmente idratanti) e quello di Bottega Verde al miele (ma non mi piaceva); prima usavo i Labello, però ho scoperto che contengono paraffina, quindi niente da fare:/
    Mi servirebbe un balsamo molto idratante, che non puzzi, non si secchi, non abbia petrolati all’interno e che sia economicamente accessibile.

    Inoltre volevo chiedere se qualcuna conosce che balsamo labbra è stato usato su Dakota Johnson in 50 sfumature di grigio (quello che le colora leggermente le labbra, le rende “scure”)e se c’è qualche dupe economico.

    #83181
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io utilizzo il burrocacao al succo di mela e mandarino dell’erbolario! Buon inci e molto idratante 🙂

    #83186
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ti consiglio nutri labbra ai 4 burri l’erbolario, ottima idratazione duratura e buon odore, € 5,30

    #83187
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Se vuoi un prodotto bio vai sulla pomata labbra dr hauschka , oppure stick (più leggero rispetto alla pomata). In generale tutti i prodotti di questa casa sono ottimi anche se il prezzo non è proprio bassissimo. Ora non mi ricordo ma la pomata dovrebbe costare sui 15 euro ma ti assicuro che usandola tutte le sere ti dura anche 6 mesi

    #83203
    LuisaSciulloParticipant
    Messaggi: 16

    io li ho comprati proprio oggi. Sono andata prima da Sephora ma non ho trovato cosa volevo. Allora, sono passata in farmacia, dove sono molto più legati alla protezione e idratazione che alla profumeria.
    ho preso il KERATOPLASTICA che protegge a temperature anche elevate ed è una sorta di pomata (8 euro) e il mio burrocacao di sempre che trovo imbattibile, il RILASTIL che costa 2,99 euro. penso sia scontato.

    #83207
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Burrocacao viviverde coop! Molto idratante e bio 🙂 effetto lucidino

    #83284
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Per me i migliori sono i crazy rumors,idratanti proteggono e sono ottimi anche sotto il rossetto!Ne ho provati tanti,ma ogni volta torno ad utilizzare questi.Hanno dei profumi buonissimi ma molto forti,quindi per non rischiare meglio prendere profumazioni che sappiamo ci piaceranno!(per esempio il mio è quello all’amaretto e ti assicuro che ha davvero il suo profumo).Purtroppo io li ho trovati solo online,li avevo presi su amazon quand’ero in Germania,in Italia credo si trovino su eccoverde.
    In alternativa anche io mi ero trovato bene con quelli dell’erbolario!

    #83290
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io mi sono trovata bene con i 4 burri dell’Erbolario, con quello della linea ViviVerde Coop e quando vado a dormire uso una bella dose del Reve de miel della Nuxe, quello nel barattolino. Costa un po’ ma dura tanto e soprattutto la mattina mi sevglio con le labbra molto idratate. Credo esista anche nella versione in stick!

    #83369
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io ti consiglio il viviverde Coop e poi potresti farti da sola un balsamo labbra. Io ho preso una ricetta di Carlitadolce e la trovo fantastica, soprattutto perché mi resta sulle labbra anche per 3 ore, invece con i normali burrocacao mi sparisce dopo 10 minuti.

    #83379
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Come balsamo labbra, neutro e molto idratante ti consiglio quello della Nuxe Reve de Miel ( in farmacia e parafarmacia) o quello Viviverde coop; con un tocco di colore, ma idratante e con in buon INCI, lo Yumtint di Neve Cosmetics .

    #83479
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io ho le labbra molto secche e gli unici due prodotti che hanno funzionato sono stati il proxera di bionike (mi sembra sui 6 euro) e LZ3 ai propoli, entrambi presi in farmacia. entrambi li uso solo la mattina e la sera, precisamente faccio una sola passata e la mattina mi sveglio con ancora il balsamo sulle labbra! inoltre mi durano davvero tantissimo, tipo dai 6 ai 9 mesi e sono ottimi, senza sapori e odori particolari

    #85452
    Gio1981Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io sono quattro anni che uso il balsamo labbra riparatore della Clarins…è’ un po’ caro perché costa 15.90 euro ma è’ miracoloso….dura tantissimo (a me dura quasi un anno) e ricostruisce le labbra in una maniera fantastica….è’ molto consistente infatti io lo metto solo un paio di volte al giorno e alla sera prima di dormire….

    #85453
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ciao! l’unico burrocacao con cui mi trovo veramente bene sono qll della blistex. Quello al mentolo è fantastico.
    Altri non mi idratano oppure fanno sfogliare la pelle delle labbra :S

    #85454
    EleonoraM1Participant
    Messaggi: 1

    Io soffro di acne ormai da quasi un anno, e la cura che faccio di pasticche porta le mie labbra a essere particolarmente secche!!! Da far male!! Provati qualsiasi tipo di balsamo, ma l’unico ad essere ottimo è il Cicaplast dell Roche Posay in farmacia al costo di circa 11 euro. Fantastico!!! Non posso più farne a meno!!!

    #85455
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao a tutte!
    Io mi trovo benissimo con il Lip Balm #1 alla menta della Kiehl’s (9€ e qualcosa mi pare). È leggerissimo, ne basta pochissimo, dura diverse ore ed ha un ottimo profumo. A volte lo metto prima di andare a dormire e la mattina ce l’ho ancora e labbra belle morbide!
    In effetti adoro tutti i prodotti della Khiel’s, soprattutto le creme viso, costano parecchio ma basta pochissimo prodotto e quindi durano tantissimo.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI