✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Balsamo labbra

Balsamo labbra

Topic iniziato da
Giulia2800 , ultimo intervento di
Norma, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85459
    Silvietta1992Participant
    Messaggi: 2

    Ciao !! Io dopo millemila ricerche finalmente ho trovato un burrocacao che fa per me. E’ della Neutrogena, da acqua e sapone l’ho pagato sui 3/4 euro se non ricordo male!!!! Te lo consiglio vivamente! Non secca, non ha odori,e idrata! Soprattutto di inverno! 🙂

    #85460
    MonicaMonicaParticipant
    Messaggi: 1

    Di balsami labbra ne ho provati moltissimi avendo sempre le labbra secche (estate e inverno). Mi sto torvando molto bene con il balsamo labbra “Aloe vera Tailandia” dell’altro mercato, costa circa 4,50 euro per 10 ml di prodotto!

    #85461
    TomiriAldergreenParticipant
    Messaggi: 6

    Uso da sempre i Labello, pur contenendo paraffina sono i migliori per labbra così screpolate che sanguinano. Mi è stato regalato un burrocacao di Erbolario, quello mela e mandarino e devo dire che non era male, ma dovevo applicarlo spesso visto il mio enorme problema di secchezza.
    Ne ho provati anche di altre marche ma le labbra mi si riempivano di pellicine e crosticine comunque.
    Aggiungo che io vado avanti a pane e burrocacao quindi spendere più di due o tre euro per una cosa che mi dura un mese e mezzo mi pare uno spreco.

    #85477
    mari99Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io mi trovo super bene con il proteggi labbra Everon di Weleda che è molto idratante, contiene spf 4, è naturale e costa 6 euro. Mi piace anche il balsamo labbra di Dr. Ulrich che io ho acquistato a poco meno di 2 euro. Altrimenti ti consiglio vivamente il burro di karitè puro che è davvero una manna dal cielo per labbra molto secche, costa poco, dura tanto ed ha moltissimi utilizzi

    #85482
    ValeriaDSParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao belle! Io ho sempre avuto le labbra screpolate fin da piccolissima, al punto che d’inverno mi sanguinano! Ho provato di tutto, davvero di tutto, dai prodotti in erboristeria a quelli più costosi. Senza ottenere buoni risultati. Quest’estate ho provato casualmente un nuovo prodotto: il Kiss Balm della Kiko! è un balsamo labbra con protezione solare (SPF15). Ci sono a vari gusti, io consiglio caldamente quello al cocco: non colora (come fanno gli altri), non unge, profuma di cocco, non impappa le labbra e idrata che è una bellezza! Costa 5€. Sono già 4 volte che lo ricompro, con questo prodotto ho risolto 23 anni di labbra screpolate! Un bacio.

    #85488
    IliusSubscriber
    Messaggi: 1

    Io nn mollerò mai più il rêve de miel della nuxe. L’unico che mi idrata

    #85495
    desiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io mi sto trovando benissimo con il lavera basis sensitivo, un burrocacao in stick con olio di mandorla e olio di jojoba, l’ho preso su eccoverde e costa 1,99€ , bhe che dire, fantastico, incolore, ha un leggero odore che svanisce subito i idrata tantissimo, io lo metto la sera prima di andare a letto e il giorno dopo devo rimetterlo solo dopo pranzo da quanto è duraturo l’effetto idratante, calcola che lavoro in fabbrica e con la polvere che c’è le mie labbra senza nulla sembrano carta vetrata xD

    #85497
    Sabri88Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Io soffro dello stesso problema sia in estate che in inverno. Una Mua mi aveva consigliato il Vea Oil, vitamina E purissima utilizzata anche in allattamento per risanare i capezzoli delle mamme. Ne basta davvero una goccia. Costa sui 15 euro ma dura parecchio, comprato in farmacia. Mentre in erboristeria ho preso il balsamo Erbolario al karité, molto valido.

    #85530
    MonicaP410Participant
    Messaggi: 5

    @ValeriaDS anche io ho adorato il Kiss Balm al Cocco di Kiko, idratava molto anche se, guardavo ora, purtroppo come INCI non è il massimo 🙁 peccato!


    @Sabri88
    io ho comprato la VEA Oil per altri motivi, però caspita.. sembra miele O__O non ti rimane la bocca appiccicaticcia?


    @Giulia2800
    Comunque anche io ultimamente, non so perchè, sto avendo tanti problemi di secchezza :-/ ho un BabyLips ma effettivamente non idrata in modo duraturo..
    In questa pagina c’è un’intervista in cui parlano del make up di Dakota in “50 sfumature di grigio”, la marca è “Make up for ever” -> http://www.hollywoodreporter.com/news/fifty-shades-grey-makeup-artist-766449

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da MonicaP410.
    #85574
    sara07Participant
    Messaggi: 8

    Io uso quello della blistex però è meglio quello al lampone per me è fenomenale !!!

    #85579
    3myxParticipant
    Messaggi: 1

    Balsamo labbra Dr. Hauschka 10.50€ fantastico.. http://www.dr.hauschka.com/it_IT/prodotti/balsamo-per-le-labbra/

    Se ne prende una punta con l’indice e si frega tra le dita… Si “scalda” e si ammorbidisce… Infilare spesso il dito dentro non rovina o sporca il prodotto perchè la cera naturale ha un potere protettivo e antibatterico… Risana le labbra in poco tempo.. Odore fantastico.. E dura tantissimooo!! L’altro di Hauschka è uno stick, 9.50€, è molto buono.. Diciamo che l’altro è più intenso e più valido anche per le rughette ;)!
    Inci più che verde!!!

    #85638
    francesca96Participant
    Messaggi: 1

    Balsamo labbra biologico: I PROVENZALI BIO (ARGAN)

    “SENZA SILICONI E PARABENI, SENZA CERE PETROLCHIMICHE, SENZA MATERIE PETROLCHIMICHE, PRIVO DI OGM (Organismi Geneticamente Modificati), DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO,COBALTO, TESTATO AL GLUTINE”
    Lo puoi trovare in moltissimi supermercati e il prezzo si aggira intorno ai 9 euro per 5,7 ml di prodotto.
    La durata è molto elevata; infatti se lo metto la sera, prima di dormire, la mattina dopo c’è ancora.
    Questo balsamo NON SECCA e l’ODORE è neutro.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da francesca96.
    #85755
    Irenefatina04Participant
    Messaggi: 14

    Non credo abbia un’ inci verde, anzi credo sia ricco di petrolati e ammetto che ha un forte odore, soprattutto iniziale se non sei abituata ma il carmex a me ha salvato le labbra. Ero presa dalla disperazione e al tempo non avevo nuxe nella mia zona e dopo aver provato qualsiasi prodotto di farmacia e non (abbastanza validi la pomata di ducray e just) ho fatto incetta di stick, pomate carmex che ora ho in tutte le borse, giubbotti o giacche, nel comodino e in bagno. Già mezza giornata al sole mi taglia le labbra e con le prime brutte giornate si sono già seccate. Il carmex non ho bisogno di riapplicarlo spesso, dura molte ore e io ringrazio!

    #86239
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Il migliore mai usato finora è il Ducray Ictyane, in farmacia circa 7 euro. Non so darti però indicazioni sull’Inci. Adesso sto usando quello dei Provenzali al Burro di Karitè trovato in offerta da tigotà e devo dire che fa il suo!

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI