✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI base occhi cercasi :D

base occhi cercasi :D

Topic iniziato da
Eliana95 , ultimo intervento di
jas21, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37779
    Eliana95Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Ho una palpebra oleosa e con varie discromie quindi sono alla ricerca di una base che vada a coprirmi le venuzze e allo stesso tempo mi faccia durare il trucco (senza il primer anche solo con il mascara mi trovo tutta la palpebra macchiata,giusto per farvi capire). Avete dei consigli? Fin’ora ho usato quella della essence ma non mi dura molto 🙁

    #37786
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Io ti consiglio senza dubbio il primer potion della urban decay nella versione classica. E’ davvero fantastico! Come primer a me fa durare l’ombretto tutto il giorno senza che si muova nemmeno di un millimetro (e considera che io ho le palpebre molto oleose e un pò cadenti) e usato da solo uniforma il colore della palpebra ma con un effetto molto naturale. Ottimo!!

    #37905
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Anche io ti consiglio il primer potion di ud…io ho i tuoi stessi problemi e lo uso nella versione original.da quando l’ho scoperto non l’ho più abbandonato!

    #37911
    EmalovemakeupParticipant
    Messaggi: 8

    Anch’io uso il Primer Potion (quello viola antiage) e mi trovo anche benissimo con il Point Pot della Mac color Soft Ochre che uso da solo o con sopra gli ombretti in polvere, è eccezionale!

    #39700
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Prime potion o primer insurence, sono equivalenti ed eccellenti. Io uso tutti i giorni quello di U.D. Però ho avuto la mimi size di too faced ed è equivalente. Ho la palpebra molto oleosa e gli occhi incappucciati quindi il trucco non durava e sbavava nella palpebra fissa. Con il primer potion ho risolto ed ormai è il mio alleato tutti i giorni

    #39704
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Concordo sul primer potion. Anche io mi sono trovata bene sia con l’anti age che con il classico, invece quello opaco mi secca troppo la palpebra, ma magari per chi ce l’ha oleosa può essere perfetto

    #39967
    jas21Subscriber
    Messaggi: 7

    Io uso il primer della benefit che essendo marroncino funziona anche un po’ da correttore che è quello che serve a te 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI