✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base trucco effetto nude

Base trucco effetto nude

Topic iniziato da
angelaa , ultimo intervento di
angelaa, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146800
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio! Sono una ragazza di 24 anni e vorrei acquistare un prodotto da usare come base trucco che dia un effetto naturale e che non dia la sensazione di averlo addosso,magari con SPF perché ho una macchietta di vitiligine vicino alla bocca (in pratica assenza di pigmentazione causata da stress)! Ho una pelle piuttosto chiara, senza particolari imperfezioni da coprire e sudo particolarmente nella zona “baffetti”, mento e fronte! Ora sto utilizzando come base questo solare colorato dell’Avene (allego foto) ma non mi piace la sensazione che mi lascia sulla pelle! 🙁 Ho letto riguardo a mille prodotti qui sul blog ma sono in confusione! Help!! Grazie in anticipo a tutte! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #146823
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Angela! C’è sempre il Pure Nude di Essence, che è ottimo, super naturale e non sembra nemmeno di averlo addosso: non ha SPF, ma con la vitiligine è sempre meglio indossare una protezione 50 sotto, e in generale d’estate i fondi con SPF non sono sufficienti, ci vuole la crema solare :-). Un bacio!

    #146866
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille della risposta! 🙂 davvero gentilissima! Purtroppo al negozio OVS dove vado di solito, lo stand della Essence viene assalito ogni volta e sono terminati i fondotinta! 🙁 un’alternativa sempre per effetto naturale potrebbe essere il fondotinta cushion della L’Oréal o il BareMineral rescue gel? Chiedo perché non ho mai provato questi prodotti ma ne avevo sentito parlare da Clio! 🙂 Grazie mille

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json