✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Base trucco ESTATE

Base trucco ESTATE

Topic iniziato da
erica95 , ultimo intervento di
erica95, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149010
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    Ciao clio e ciao ragazze! Con l’arrivo del caldo la mia pelle sembra davvero rifiutare il trucco.. Appena lo applico è perfetto, ma dopo neanche 30 minuti mi ritrovo tutto il volto super lucido! Premetto che in inverno applico solo correttore e fondotinta compatto in polvere, ma in questo periodo neanche questo va bene 🙁
    Quindi vorrei per l’estate (finché non mi abbronzo un pò eheh) vorrei qualcosa giusto per uniformare l’incarnato e opacizzare, pensavo semmai ad un velo di bronzer magari, ma non so quale sia il modo migliore per applicarlo.. Cosa mi consigliate di fare?

    #149030
    Annaa19Participant
    Messaggi: 17

    ti consiglio il face and body della MAC, un fondotinta a base d’acqua che rimane lì fermo perchè è moolto leggero e io ormai lo uso da due anni, mi ci trovo benissimo ma non te lo consiglio se hai tanto da coprire visto che non copre tantissimo. Poi utilizza un primer sotto, e una cipria. spero di esserti stata d’aiuto. un bacio

    #149033
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Erica, qui parlo dei nuovi bronzer usciti e delle tecniche di applicazione:

    I nuovi bronzer: le ultime uscite e i miei consigli per un trucco estivo!


    Bacio!

    #149428
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @Annaa19 grazie per il consiglio 😀

    #149429
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @cliozammatteo sempre gentilissima!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI