✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base trucco pelle grassa e molto lucida… Aiuto, sono la sposa!

Base trucco pelle grassa e molto lucida… Aiuto, sono la sposa!

Topic iniziato da
AryHunter1988 , ultimo intervento di
SweetLulu, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #272690
    AryHunter1988Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Anche se non sono assolutamente un’esperta di trucco, ti seguo da sempre e trovo molto utili tutti i tuoi consigli 🙂
    A settembre finalmente anche io convolerò a nozze e ho un enorme problema che mi preoccupa… la pelle lucida!!!!
    Come avrai capito ho una pelle grassa, soprattutto sulla zona T, con una lieve tendenza acneica, il tutto dovuto a ovaio policistico.
    Ho già fatto due prove trucco con due MUA diverse ma in entrambi i casi, dopo qualche ora ero lucida come una lampadina, è una cosa che proprio non sopporto 🙁
    Tempo fa ho fatto una pulizia del viso ma è stato un disastro, mi ha fatto uscire un sacco di brufoli sulle guance che non avevo da tempo e ci sono voluti mesi per ripulirmi! Per questo ho deciso di non effettuarne altre e di cercare di pulire la pelle con delle maschere (trovate dai post sul tuo forum :-))
    Hai dei consigli da darmi sulla preparazione della pelle e in generale dei fondotinta da consigliarmi che siano ASSOLUTAMENTE MATT e a lunga tenuta per il grande giorno???
    Ti ringrazio di cuore e rinnovo i miei complimenti per te! _Un abbraccio
    Arianna

    #272778
    alesposa2018Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anch’io mi sposo a settembre e devo ancora fare le prove trucco.sto facendo il laser per eliminare i baffetti e vorrei sapere se é necessario qualche accorgimento per trattare la pelle della zona labiale! Grazie ( ps mi è capitato di fare pulizia del viso con acido mantelico per un evento e la zona delle labbra si è riempita di puntini e brufoli.)

    #273299
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao, ragazze non sono clio ma ho sofferto di pelle lucida (e acne ormonale) per molti anni e nel tempo ho testato molti prodotti, il fondotinta migliore per questo problema per me è il “double wear” di estee lauder (versione classica non il nuovo) dura praticamente 12 ore e ha un ottima coprenza, altrimenti anche il teint idole ultra wear di lancome non è affatto male.
    Come base invece andrei su qualcosa che minimizza i pori tipo l'”Instant Smooth Perfecting Touch” di clarins o un semplice “porefessional” di benefit, più un primer per pelli grasse ottimo quello di make up forever, benefit e altri (negli store se ne trovano a bizzeffe) o semplicemente una crema leggera specifica per pelli grasse.

    #274174
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Aggiungerei anche uno spray fissante mattificante come quelli nuovi usciti della mac oltre a tutti i consigli dati sopra 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json