💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base viso

Base viso

Topic iniziato da
Sonia1990 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    Sonia1990Participant

Ciao a tutti, utilizzo il fondotinta in polvere sia d’estate che d’inverno in quanto ho la pelle mista quindi la zona T che tende a lucidare. Ho notato però che il fondotinta in polvere mette in evidenza pori dilatati e piccole rughe d’espressione (ho 31 anni). Cosa mi consigliate? Cambiare base viso fondotinta liquido o BB cream? Anche se ho paura che mi facciano lucidare ulteriormente la zona T.
    Aspetto i vostri preziosi consigli, grazie 🥰

TeamClioModerator

Ciao Sonia1990,
    molto probabilmente si tratta di un problema di idratazione: la pelle, quando fa caldo, tende a diventare più secca, quindi il fondotinta tende a evidenziarti queste parti del viso. Per non cambiare fondotinta, visto che ti trovi bene, prima di tutto assicurati che la tua skincare sia adeguata al periodo e che la tua pelle sia correttamente idratata; in secondo luogo puoi usare come base un primer. Avendo la pelle mista puoi applicare un primer leggero e idratante sulle zone che tendono a seccarsi e un primer opacizzante sulle zone che tendono a lucidarsi. In commercio ce ne sono tantissimi di validi, puoi puntare su Smashbox per andare sul sicuro oppure su Benefit o Make Up For Ever 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json