✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB cream Dior, opinioni?

BB cream Dior, opinioni?

Topic iniziato da
elymere0290 , ultimo intervento di
elymere0290, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210105
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Buongiorno a tutte! La mia pelle ultimamente è un vero disastro, secchissima, il fondotinta che uso (givenchy Teint couture) mi segna tantissimo le pellicine e arrivo a sera che sembro la mummia di tutankamon appena uscita dal sarcofago! sono quindi alla disperata ricerca di un prodotto che non segni le pellicine ma che abbia un minimo di coprenza e non sia acqua fresca sulla pelle ecco…ho sentito parlare molto bene della BB cream di Dior e vorrei provarla ma visto il costo elevato volevo prima sentire qualche opinioni di chi l’ha provata. 😊 Grazie a chi mi risponderà!

    #210362
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, io uso da due anni la Hydra Life di Dior e mi trovo benissimo, copre il giusto senza essere pesante, non da fastidio, è luminosa ma non grassa; tieni presente che non sono più giovane, quindi ho alcune rughe ma questa BB non segna. Fra le BB preferite di Clio c’era un’altra BB di Dior della quale non ricordo il nome ma ha il tubo rosato e costa un po’ meno rispetto a quella che uso io. Se ti va di provarle fatti fare un campione da Sephora.
    Dimenticavo, costa di più ma nel tubo ci sono 50 ml di prodotto

    #210407
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Io la adoro. Qui trovi la mia review:

    Bacio!

    #210463
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Secondo me la bb cream di dior non è affatto male ed è effettivamente molto pratica e veloce, ma fai attenzione perché la selezioni colori è molto limitata

    #210531
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Grazie Clio per il link per la review (vado subito a vederla) e grazie anche a voi ragazze per i consigli! Andrò in farmacia a provarla! Io ho la pelle molto chiara speriamo ci sia un colore adatto a me 😆

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json