SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bb cream LD Market ed Eurospin

Bb cream LD Market ed Eurospin

Topic iniziato da
Fatina85 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 mese, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #216966
    Fatina85
    Messaggi: 46

    Ciao, chi di voi ha provato le bb cream in vendita all’LD Market e all’Eurospin? Come vi trovate? Come sono le colorazioni?

    #217050
    amberle_1Participant
    Messaggi: 268

    Ciao Fatina, ero incusiosita anche io da quelle BB cream, ma facendo gli swach coi tester ho visto che non c’era nulla per le chiare/chiarissime e sottotono rosato come sono io, quindi non le ho prese.
    hanno pochi colori, tendenzialmente medio e medio-scuri, con sottotono giallo. se rientri in queste colorazioni puoi anche provarle, dato che costano davvero poco. al massimo le usi diluite con la crema o dopo l’abbronzatura. io ci avevo pensato, ma il sottotono per me era davvero troppo giallo…
    mi spiace non poterti dire di più!

    #217056
    Fatina85
    Messaggi: 46

    Ciao amberle_1 😊 Sinceramente la bb dell’LD l’ho provata e anche per me è troppo scura per il periodo invernale. Ma ora che sono abbronzata e con un sottotono giallo mi trovo bene. L’unica pecca è la luminosità che per la mia pelle grassa non è il massimo

    #217057
    Fatina85
    Messaggi: 46

    Ciao amberle_1 😊 Sinceramente la bb dell’LD l’ho provata e anche per me è troppo scura per il periodo invernale. Ma ora che sono abbronzata e con un sottotono giallo mi trovo bene. L’unica pecca è la luminosità che per la mia pelle grassa non è il massimo; anche se bisogna dire che non è eccessiva.
    Valutando i pro e contro la promuovono.
    Sai se esistono buone bb cream economiche chiare?

    #217065
    amberle_1Participant
    Messaggi: 268

    bella domanda…. ho guardato alla lidl, ma le bb per me sono sempre scure. il fondo invece se ne poteva parlare.
    di chiare io uso (so che vado controcorrente) quella della benecos in tonalità fair, ma ci vuole TAAAANTA pazienza per metterla e stavo cercando qualcosa di economico ma che si stendesse bene e veloce. sto provando quella della avril (ma la trovo solo on line). è da poco tempo che la uso nel colore più chiaro, ma non mi piace tantissimo (le primissime volte ne ero entusiasta): con questo caldo è un po’ troppo “luminosa”. non te la consiglio.
    le sole che mi vengono in mente sono la bb della maybelline (la chiara x me andava bene con l’abbronzatura) e so che ne esiste una apposita della garnier per pelli grasse e miste in tonalità chiara (ma non l’ho mai provata).
    mi sa che resto con quella della benecos, perchè il colore su di me è perfetto…. o al massimo investo con lo sconto, in quella della BareMinerals che mi ci ero trovata divinamente.
    la sola altra cosa che mi viene in mente è sostituire la bb cream con un fondotinta leggero tipo acqua o i cushion, che hanno una consistenza più leggera e meno pastosa. Se poi ti diverti con gli spisgnatti o vuoi fare la piccola miscelatrice puoi prendere il fondo (se liquido fai prima ma puoi farlo anche con quelli in polvere o con le terre) che usi in genere di una tonalità leggermente più scura e diluirlo nella crema idratante.

    Clio a suo tempo aveva scritto questo post, forse qualcosa trovi:

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!

    io per i colori ci ho fatto una croce sopra: o sono scuri o sono troppo gialli. in questo momento se ho tempo uso il benecos, se non ho tempo quello avril ma fissato con una cipria di un tono + scuro al mio colore. penso che la sola cosa che puoi fare è fare qualche tentativo

    #217111
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4805

    Ciao Fatina85, io non le ho provate ma giro la richiesta alle ragazze del mio Team per un prossimo articolo sui trucchi da discount. Un bacione!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI