💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP bb cream originali coreane

bb cream originali coreane

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
Silviac85, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    lorraineParticipant

personalmente le trovo eccezionali, in particolare la marca missha e la diamond della skin79 che rimane luminosa.

di recente ho preso quelle erborian da sephora, ma non sono soddisfatta, sono molto siliconiche e la coprenza e leggerezza insieme delle prime non si batte.

chi le ha usate?

Ciao lorraine, io non le ho usate, ma volevo chiederti dove hai comprato la diamond della skin79 e la missha!?
    ciao e grazie se mi risponderai!

lorraineParticipant

ciao, ho preso le bb cream su

Home

hanno un buon assortimento, di recente però non trovo più la skin79 diamond che è molto bella, luminosa.

altro sistema sarebbe quello di acquistare direttamente in Corea, ma spesso vengono poi bloccate in dogana.

magari qualcuno se ha acquistato in Corea ce lo fa sapere?

ciao lorraine

Ok grazie del suggerimento!:)

ZuzanaParticipant

Ciao ragazze. Io ho conosciuto i prodotti coreani qui sul blog, e me ne sono innamorata alla foglia! Per gli ordini vi consiglio il sito tedesco della Missha, che però ha “solo” i cosmetici di quest’azienda, oppure l’AmazonUK che è super fornito e non fa storie per la dogana.

ceskParticipant

io adoro le Missha! le prendo dall’e-shop tedesco così non rischio piĂą con la dogana (una volta mi hanno bloccato l’ordine e hanno voluto 20€ per sbloccarlo quei maledetti!!!) poi ho la pelle chiarissima e finalmente trovo dei colori che vanno bene, la coprenza poi è assurda (in bene) senza sembrare un mascherone

lorraineParticipant

ciao cesk, forse costano qualcosa in meno su bbcreamshop.eu, di recente però lì non trovo più la diamond della skin79 che è più leggera e molto luminosa rispetto alle skin79 tradizionali e anche meno grigia.
    missha piace di piĂą anche a me, quale usi?
    anche io ho la carnagione chiara, e quindi sono perfette, questa estate hanno fatto anche la versione con colori piĂą aranciati, ma devo ancora provarli.
    comunque sono davvero eccezionali, ho abbandonato tutti i fondotinta!!!
    ciao

ZuzanaParticipant

Ciao @Lorraine! Ho visto ieri su Instagram che su BBCreamItalia presto saranno disponibili le maschere della Skin79. Ma solo ora vedo che tu ti appoggi a BBCreamShop, che è un altra cosa. Sono andata vedere, mi sembra buono. Tu come ti trovi? Ho visto che hanno anche i prodotti della Innisfree e EtudeHause, purtroppo ancora nessuno con i eyepatch, cosa che mi serve assolutamente (dato che per quelli della shiseido partono ogni volta 50 euro). Però giĂ  un sacco di cose in piĂą, rispetto agli altri. Tu che altro hai provato? E Laneige? La conosci? Pensi c’è un modo per averla qui in Italia?
    Ti saluto, a presto

lorraineParticipant

ciao suzane, con il sito bbcreamshop.eu mi sono trovata bene, ho acquistato solo due volte perchè le bb cream mi durano parecchio.
    purtroppo non conosco nessuna di queste marche che mi dici, solo mihhsa, skin79 e erborian.
    la laneige è una buona marca? che prodotti?
    hai mai pensato di fare i patch da sola, ci sono tante ricette, in genere the verde. ( se ti interessa chiedi pure)
    io ne ho di surgelati su dischi di cotone e li uso all’occorenza.
    ciao

costanza1011Participant

Ciao! Vorrei chiedervi un consiglio sulle bb cream Skin79 e Missha. Non le ho ancora provate ma mi incuriosiscono molto! In genere acquisto su bbcreamitalia.it dove mi sono sempre trovata bene ed hanno un buon assortimento. Ho la pelle mista, piĂą secca che grassa, con qualche imperfezione, cosa mi consigliate?
    Grazie!

lorraineParticipant

ciao @costanza, tra quelle che ho provato mi piace più di tutte la skin79 diamond che è molto luminosa oppure la missha
    perfect cover.
    sono entrambi su bb cream italia, io ho una pelle secca e vanno bene, inoltre sono coprenti ma non pesanti.
    per regolarti prova a leggere le caratteristiche.
    ciao

Silviac85Participant

Ciao!Come vi regolate per il colore? Ho visto che ci sono tre toni. Io ho una pelle molto chiara ma temo che la piĂą chiara sia troppo anche per una pallida come me!

lorraineParticipant

ciao @silvia, quale volevi prendere di preciso?
    comunque anche io sono chiarissima e prendo il colore piĂą chiaro disponibile, per la missha.

Silviac85Participant

Pensavo alla bbcream della missha e al fondotinta cushion della stessa marca. Finisco i prodotti che ho in casa e poi provo a fare l’ordine su bbcreamitalia

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI