✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB CREAM PER PELLE LUCIDA!!!!!!!!!!!

BB CREAM PER PELLE LUCIDA!!!!!!!!!!!

Topic iniziato da
labeddu , ultimo intervento di
labeddu, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210614
    labedduParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Cliooooo!!!!!!!!! Io ho una pelle molto sensibile e soprattutto che tende a lucidarsi molto. Come fondotinta alterno il revlon colorstay, il mac prolongwear e il double wear (e cmq la mia pelle dopo un paio di ore si lucida)…Visto che questi fondi mi fanno uscire brufoletti sotto pelle volevo provare per quest’estate una bb cream….. quale mi consigli????? Vorrei provare la naked skin … Accetto consigli grazie mille❤️

    #210626
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    @labeddu ciao! Anche io col caldo sto notando la pelle che si lucida molto di più e molto velocemente e per non sentirmela pesante con fondotinta sono alla ricerca di una bb cream che mi rimanga opaca. Quella di naked è molto leggera e luminosa quindi non te la consiglierei…sto cercando info sulla clinique bb cream spf 40 (è fatta appunto per opacizzare), oppure quella di clarens…ma dato che hanno il loro costo per ora sto cercando di reperire quante più info possibili… spero di esserti stata d’aiuto

    #211090
    labedduParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie mille per il consiglio!!! proverò a cercare opinioni su questa di clinique!

    #211182
    RobertaMakeup90Participant
    Messaggi: 2

    @ladebbu, ciao anche io avevo quel problema da faccia effetto sauna con fondotinta e bb cream, poi ho scovato, grazie ad un amica, una bb cream che ti lascia la pelle bella morbida, ti idrata ed ha spf protettivi… senza sentirti appesantita in faccia. è BB secret cream di Vitamol. la cosa bella è che ha un unica colorazione difatti ho provato quella della mia amica (carnagione olivastra-io sono chiara chiara) ed essendo bianca inizialmente poi si adatta al tuo incarnato. top!!!

    #211258
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    È molto leggero e non appesantisce affatto, pur essendo un fondotinta, il Formula Pura di Deborah. Oppure puoi provare con un cushion. Come DD cream, io ultimamente ho amato quella di Galenic, ma è veramente super leggera quindi non so se fa per te. Bacio!

    #211314
    labedduParticipant
    Messaggi: 13

    @cliozamatteo Grande clio!!!!!!!!!! grazie !!!! corro a prendere il fondotinta!!! avevo visto il video con te e giuliana e già ci stavo pensando… ora mi hai convinta!! ciao bellezza👋🏻💋

    #211315
    labedduParticipant
    Messaggi: 13

    @robertamakeup90 dove posso trovare questa marca??? grazie mille!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI